Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinvita

Espulso
UOMO
Reaction score
567
il mondo è veramente vario io mi dimentico di quelle chiavate settimana scorsa e qua c'è gente che si ricorda di trombate di 3 anni fa, bah non so davvero cosa pensare e soprattutto a cosa possa servire una rece vecchia di 3 anni di una che a quanto pare nemmeno pratica più.......

Io mi ricordo 10 anni fa a Milano....c'era una girls Russa....porca ma porca...che condivideva l'appartamento con un elefante rosa....

Ma per piacere......

il mondo è veramente vario io mi dimentico di quelle chiavate settimana scorsa e qua c'è gente che si ricorda di trombate di 3 anni fa, bah non so davvero cosa pensare e soprattutto a cosa possa servire una rece vecchia di 3 anni di una che a quanto pare nemmeno pratica più.......

È allora!! Si mi ricordo delle trombate di 3 anni fa!!perché non dovrei?! Qui non si parla di tempistica eh.... Non mi sembra che nel regolamento ci sia scritto che ci deve essere una scadenza per recensire.... Ho un ricordo piacevole e ho voluto riportare ciò che ho fatto..... Quasi, quasi, mi pento pure di averla recensita, se devo avere ste risposte...

Io mi ricordo 10 anni fa a Milano....c'era una girls Russa....porca ma porca...che condivideva l'appartamento con un elefante rosa....

Ma per piacere......

Scusa, qual è il problema? Spiegami per favore il senso di questo commento, non ho capito... Mettete in dubbio ciò che ho scritto?? A me non sembra che ci si scritto da quale parte, che c'è un tempo massimo per recensire.... Poi se la tipa, purtroppo non pratica più, io non posso farci nulla...

Le recensioni sono sempre ben accette anche se datate. Non devono per forza avere un'utilità. Polemica inutile e di conseguenza cestinata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto