Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Steve

Founder
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
13.478
Quindi signori, cosa proponete? Senza allungare eccessivamente gli off topic, pubblicate pure le vostre deduzioni.

Penso che la risposta a questo enigma sia abbastanza semplice.
La ragazza lavora nell'agenzia 1sexygirl, famosa per giocare a 3 carte. A volte attivano vecchi profili verificati mentre la ragazza non è in Italia e lo fanno per aumentare la quantità di carte.
Ma in questa particolare situazione, penso che l'operatore abbia effettuato l'overbooking per la ragazza e abbiano dato un'altra ragazza a Brazorf Ajeje.
Il fatto che lui ha accettato di rimanere con la ragazza fake dimostra che la loro strategia funziona bene.
Non sono italiano, quindi potrei capire male ma onestamente La qualità di entrambe le ultime recensioni non mi permette di fidarmi di tutte due.

Io quoto danielboom.
La tris di rece del 2018 discorda sull’attitudine ma non sulla conformità della girl.
Quindi è probabile che puzzone abbia timbrato Vika, mentre ad Ajeje è toccato il clone con la fica secca al sugo.

Per rispondere ad Energia, no non era lei.
Per rispondere a Cordinsgum e Jimbo, sono italiano come voi e credo che la mia parola valga quanto la vostra.
Vi ho raccontato il mio incontro che puó e non può piacervi.
Potevo farmi i fatti miei e non raccontare nulla mandandovi al buio, ma ho preferito evitare di essere egoista.
Non è la prima recensione che faccio, non sono nemmeno un veterano, e se le andate a leggere capite che non sono un quaquaraqua.
Per la situazione del ciclo, confermo che al momento del rai 1 mi sono ritrovato il cappuccio rosso.
La motivazione per cui le recensioni sono discordanti non ve lo so dare.
Il mio incontro s'è fatto in via Ostia protone gigante marrone, davanti al Jazz bar, scala c, prima porta sulla destra al piano terra. B&B del vaticano. Piu dettagliato di cosi non so cosa dirvi. Se mi volete prendere poi per un Fake fatelo pure.
La ragazza aveva una seconda fatta anche bene ed un bel culo. Non è che fosse brutta, ma l'insieme di puzza ciclo e fregatura mi ha fatto andar via dopo un po. La ragazza meritava davvero, per i miei gusti.

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Per rispondere ad Energia, no non era lei.
Per rispondere a Cordinsgum e Jimbo, sono italiano come voi e credo che la mia parola valga quanto la vostra.
Vi ho raccontato il mio incontro che puó e non può piacervi.
Potevo farmi i fatti miei e non raccontare nulla mandandovi al buio, ma ho preferito evitare di essere egoista.
Non è la prima recensione che faccio, non sono nemmeno un veterano, e se le andate a leggere capite che non sono un quaquaraqua.
Per la situazione del ciclo, confermo che al momento del rai 1 mi sono ritrovato il cappuccio rosso.
La motivazione per cui le recensioni sono discordanti non ve lo so dare.
Il mio incontro s'è fatto in via Ostia protone gigante marrone, davanti al Jazz bar, scala c, prima porta sulla destra al piano terra. B&B del vaticano. Piu dettagliato di cosi non so cosa dirvi. Se mi volete prendere poi per un Fake fatelo pure.
La ragazza aveva una seconda fatta anche bene ed un bel culo. Non è che fosse brutta, ma l'insieme di puzza ciclo e fregatura mi ha fatto andar via dopo un po. La ragazza meritava davvero, per i miei gusti.

Ma che vuoi, ma chi t’ha detto niente?
Io ho solo concordato con danielboom ipotizzando che tu semplicemente non abbia incontrato la stessa ragazza di Puzzone, stop.
Per il resto stai a fa’ tutto da solo...

Indietro
Alto