Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
8.655
Figurine: 1.JPG1a.JPG1b.JPG

è probabile che il tattoo lo abbia nascosto con photoshop nella prima foto dell'annuncio di RR: infatti guardando attentamente l'ultima foto dell'annuncio di RR si intravede qualcosa che verosimilmente sembra essere il tattoo in questione

Ciao, il link che hai indicato non funziona correttamente, lo potresti ripostare per piacere ?

P.S.
Ho notato che ti sei lamentato della panza: la puoi tranquillamente buttare giù con qualche sforzo, anche non esagerato, iniziando a fare un po di attività fisica (tipo camminata veloce) e curando l'alimentazione; quello che ti ho scritto ti potrà sembrare banale, ma non lo è affatto, soprattutto se lo ascolti e ti applichi.

Ciao, il link che hai indicato non funziona correttamente, lo potresti ripostare per piacere ?

P.S.
Ho notato che ti sei lamentato della panza: la puoi tranquillamente buttare giù con qualche sforzo, anche non esagerato, iniziando a fare un po di attività fisica (tipo camminata veloce) e curando l'alimentazione; quello che ti ho scritto ti potrà sembrare banale, ma non lo è affatto, soprattutto se lo ascolti e ti applichi.

Non so come si fa, scusate, ci riprovo di nuovo....

dove scrivi i messaggi che stai postando ci sono dei pulsanti sopra con "carattere,dimensioni, le faccine" le vedi, ecco sotto ci sta un mappamondo della terra,
che non è da studiare ma da schiacciare o cliccare, prova

Indietro
Alto