F
fuckalot
Ospite
Ospite
Confermo la veridicità della ragazza, e tutto quello che ho scritto precedentemente e successivamente cestinato come se nulla fosse, come presa riferimento, il video la descrive estremamente bene
Perché impegnarsi per recensire, quando immediatamente cestinano tutto? A che serve contribuire in questo forum se poi viene cancellato , avevo spiegato del discorso amna - ferari ed è realmente così ho cercato di contribuire per la collettività, ma a quanto pare gli sforzi sono nulli, perciò a sto punto me ne sto bello così.
P.s la ragazza riceve domani metà giornata perché poi partirà, ritornerà il 27 come scritto nei messaggi cestinati , potete andarci tranquillamente
Infatti ho inserito la discussione nella sezione richiesta info, non ho fatto ancora nessuna recensione so che li ci vanno solo le recensioni e nient'altro
che tristezza la puglia... oltre al fatto che i prezzi sono alti per la nostra economia per farsi una puttana che un pò si salva bisogna stare un giorno in coda, fuck me pls
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737Perché impegnarsi per recensire, quando immediatamente cestinano tutto? A che serve contribuire in questo forum se poi viene cancellato , avevo spiegato del discorso amna - ferari ed è realmente così ho cercato di contribuire per la collettività, ma a quanto pare gli sforzi sono nulli, perciò a sto punto me ne sto bello così.
P.s la ragazza riceve domani metà giornata perché poi partirà, ritornerà il 27 come scritto nei messaggi cestinati , potete andarci tranquillamente