Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
52
Yo lads. Bah, io in questo forum ho letto recensioni di utenti senior che personalmente sono risultate parecchio più fuorvianti di quella fatta dal povero Punteraro... Che poi lui sia stato mezz'ora in più non mi frega niente. Conta invece quanto la descrizione e le attitudini della figa bianca da lui riportate risultino verosimili. Ed a quanto pare, Punteraro ha fatto bingo. Mentre altri no. Quindi abbassiamo il ditino e cerchiamo di puntarlo di meno per inezie.

...già ti sei scelto un deficiente minorato come avatar, cerca di dimostrare che non lo sei partecipando in maniera consona. Primo ed ultimo avviso.

Dove sta la constatazione da minorato mentale, di grazia? Credo di aver ribadito un elemento di buon senso che dovrebbe essere una linea guida del forum: la veridicità delle recensioni. Mi sembra invece che un utente senior abbia sollevato un polverone per nulla. Perché non si è perseguito lui? Facciamo figli e figliastri? E a dir tutta non mi sembra sia stato l'unico ad essere andato fuori thread. Inoltre vorrei sottolineare come sia stato su Bari tra i membri più attivi negli ultimi tempi in fatto di recensioni, cercando di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza ed esperienze. Se poi dobbiamo fare del nonnismo su una stupida chat, mettendo in secondo piano l'utilità verso la comunità, vi saluto prima io. Mi raccomando continuate a farvi i pompini a vicenda tra membri senior.

Quello che tu chiami “utente senior”, E’ l’utente SENIOR per definizione ovvero fondatore e titolare del sito.
Ti è stata fatta osservazione perchè hai pubblicato un messaggio in pieno stile bimbominkia, con un “avatar” da minorato mentale.
Poi se vuoi interpretare le cose come ti pare, libero di farlo.

Intanto ti pigli un richiamo dall’utente senior.

Indietro
Alto