Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
1
Io ne ho. Se hai possibilità vai. Spettacolare sotto tutti i punti di vista. chiede 70, non guarda orologio, bacia, succhia e si fa fare. E poi lo prende in modo divino. Oltretutto è di una bellezza spaventosa e ha una camminata da urlo...

Hatticus se esordisci con una recensione, una recensione di apertura, che tra l’altro risponde ad una richiesta info dell’enciclopedia Crin, gli altri punter ti fanno la festa (non in quel senso) e ti offrono anche un massaggio da una cinese a tua scelta incluso involtini primavera. Altrimenti continua a fare il lurker, prendendo da tutti e senza dare a nessuno.

E tanto che gira in liguria. Di passaggio c ero andato anch'io ms vists sulla sogliia me ne sono andato

E tanto che gira in liguria. Di passaggio c ero andato anch'io ms vists sulla sogliia me ne sono andato

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto