Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non c'è nessuna ragazza in giro. Bisogna chiamarle e darsi l'appuntamento dove? Hotel vari credo chiuderanno, se non l'hanno già fatto in questi giorni
Effettivamente oggi c'era il deserto pressoché completo. Suppongo le FFOO le abbiano fatto smammare.
Caro OTRlover, qui c'è da preoccuparsi più dei controlli (ho visto posti di blocco oggi sul doppio senso, e l'ho scampata grazie al mio intuito decennale) e della ottusità del gregge di umani, che di un virus i cui effetti stanno tutti amplificando oltre misura. Mai bersi tutte le minchiate che i media diffondono.
In ogni caso, Impalatore, due alberghi occhi li ho trovati chiusi, mentre uno sulla circumvallazione era aperto e quindi no problem. Mi ricorderò di questi due alberghi e non ci andrò più, tanto già avevano rotto in precedenza. Se hai il numero, ti organizzi sempre in qualche modo con le ragazze.
Se si vuole, nonostante le varie notizie, tenere comportamenti irresponsabili, si faccia pure ma:
1. Non venire a scriverlo qui
2. Evitare di suggerire agli altri di fare altrettanto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.