Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandare è lecito rispondere è cortesia, potevi evitarti questa buffonata di commento, le tue supposizioni non mi scalfiscono, io non sono una cavia da laboratorio, ho domandato per andare a colpo sicuro su una pay dato che in questo momento soldi da buttare andando alla cieca non ne ho.
Non è il migliore dei modi con cui stai dando il benvenuto ad un nuovo utente, non lamentatevi poi se la gente si rompe le palle e se ne va e i forum si svuotano. Piccolo pagliaccio del web ;)

Qua nessuno ha soldi da buttare. Dici che hai avuto esperienze precedenti, quindi potresti condividerle, prima di fare il paraculo chiedendo dritte.
Sul fatto che tu sia chi ho pensato oppure no, potrei di sicuro aver sparato a cazzo...ma c'è qualcosa in comune nel nickname e anche nel modo di scrivere.

PS: comunque se non recensisci qualcosa, qua non sei il benvenuto solo per me, credo....fai tu.

Le esperienze che ho avuto sono antecedenti la mia iscrizione, antecedenti nel caso non conoscessi il significato, vuol dire ben prima che mi iscrivesse qui, quindi recensire tipe che non sono più in giro mi pareva ben inutile e di nessun aiuto. Quando scoprirò qualche donzella nuova non mancherà la mia recensione.

Magari non cominciamo a rompere subito i coglioni ai nuovi iscritti. Ai quali però è suggerito di non essere così suscettibili. Se avete qualche problema contattare un moderatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto