Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
264
La J. anni fa concedeva anche Rai2. Servizio di cui avevo usufruito una volta, e con buona partecipazione; diceva che a lei piaceva più che il primo canale.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto