Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11

Pero ci sottoponi alla costante esposizione delle tue.

Secondo me si capisce benissimo così.

No, sub, scusa, ma non ci siamo capiti, io Non sottopongo nessuno, lo già spiegato, espongo delle problematiche della mia personalità, ok? Chi mi vuole dare qualke consiglio, bene, chi non vuole, amici come prima,e lo già ripetuto in precedenti post:a me, pure, non interessa tutto ciò che viene esposto qui,e se qualcuno scrive che io dico solo cazzate(questa poi, è la loro opinione), anche io noto che ci sono persone che gira e rigira,discutono gli stessi argomenti,certe volte sono cose giuste, altre volte sono cazzate, pure colossali(e non sto dicendo che sei tu), ma non mi metto a contestare con tenacia, COSTANTEMENTE, tutto ciò che gli altri scrivono.
Certo, che belle gnocche che ci sono a Napoli.

Forse sei tu a non capire che obbligando ogni giorno sia il boss come i moderatori a spedirti nel cestino per cazzate immani, stressi il sistema Forum oltre il consentito.
Mi sa che vuoi provare l'ebbrezza di un bel ban.

Per quanto a lungo andare avesse un po' scassato i maroni, ho nostalgia dei tempi di Altair93.

• Creatore Discussione
  • Espulso
ma lascia stare barbara ,me o altri come lo devo spiegare che ogni singola persona prova quel che prova sia di cervello e di cuore e nessuno sa le emozioni in ognuno di noi , non lo sa neanche dio e dunque io non ho mai detto niente a nessuno e se barbara si è innamorata di un ragazzo ed il ragazzo si è innamorato di lei meglio per loro due e ci credo , ma perche' io o altri possiamo dubitare su barbara ed il suo compagno ? nessuno ! lo sanno solo loro due se si amano e sono innamorati ! neanche i loro genitori e amici sanno se è un vero amore ! lo sanno solo loro due ! nessuno e dico nessuno puo' giudicare e avere dei dubbi sul loro sentimento ! perchè nessuno si deve permettere di entrare in un cervello e cuore di un'altro ( a parte che non è possibile ) , detto quanto perchè allora se uno si è innamorato di una pay invece non lo è ? e a parte di questi maledetti soldi , perchè una pay non si puo' innamorare di un cliente ?

No! Una 'vera' pay'non s'innamora, mai, se lo fa, non è una professionista, mi dispiace contraddirti, riguardo il discorso di Barbara, forse non hai letto bene, ripeto:lei parla per esperienza, sul fatto che non esiste l'amore, poi se altri lo hanno provato o meno buon per loro, li invidio pure io, però io concordo con lei, non ho ancora capito che cosa è l'amore, mi auguro che tu abbia ragione e un giorno lo scoprirò pure io.

Noooo, non può mancarti, Ladro di Stelle è uno dei prequel meglio riusciti.
Non mi ricordo se fosse lui che mi aveva insultato e minacciato in privato. Era un po’ permalosetto e non gradiva le prese in giro, di quelle bonarie ci mancherebbe.
Verifico perché dovrei avere ancora i messaggi, non vorrei che ci fosse un altro artista ancora più antico.

Ariace, non t'incazzare, dai, ho già spiegato in altri post(riguardo le cazzate,ognuno scrive cose giuste e cazzate nello stesso tempo, non mi costringere a ripetere le stesse cose,leggo pure io un sacco di cazzate, ma non faccio sempre presente), il forum ha bisogno di personaggi come me, oltre che a quelli citati da voi, ladro di stelle, Altair, pino palazzi,dai non fate i permalosi, ridete un pò.
Ho letto qualkosa di un certo brasiliano 75, e non dice(o almeno diceva, perché non si collega più) cose del tutto errate, secondo me.

Io posso segnalarti che sei arrivato alla 100ma cazzata, invece il @falco può stabilirlo e spedirla nel cestino assieme alle altre.
Complimenti comunque, sei in lizza per vincere Il Commento del Cazzo istituito dal @falco...non demordere lui ci tiene.
Grandeeeee! Grazie del consiglio,le mie sono cazzate? Però noto che ti ostini a leggerle, si può pure passare oltre sai, come faccio io con te, passo oltre e basta, non ti vengo a dire ciò che devi scrivere, perché lo devi dire tu a me? Forse perché sei più anziano? (nel forum intendo)

Alla signora delle zigulí...
Penso che mi copieró i tuoi pensieri nel mio archivio, per rileggerli ogni tanto.

Ora mi chiedo una cosa, ma le zigulí ci sono ancora? Le trovo in farmacia??

Ultima modifica:
Indietro
Alto