Non pertinente alla discussione, al regolamento.

BOB24

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
PS Se qualcuno di voi soci riesce ad uscire con la Luana fuori dal locale, anche solo per un caffè, gli pago una cena di pesce :wink:[/QUOTE]

Ok mi devi un ristorante

• Creatore Discussione
  • Espulso
PS Se qualcuno di voi soci riesce ad uscire con la Luana fuori dal locale, anche solo per un caffè, gli pago una cena di pesce :wink:[/QUOTE]

Ok smith mi devi un ristorante

Cioè tu ti sei iscritto(a?) praticamente due anni e mezzo fa e te ne esci fuori adesso con un messaggio del genere senza magari neanche esserti presentato nell'apposita sezione?

Io alle coincidenze non ci credo.

In ogni caso i ristoranti sono chiusi e non si sa neanche bene quanto riapriaranno.
Mi sa che dovrai aspettare un altro po'.

Infine, come facciamo a sapere che quello che racconti è vero?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sì, mi scuso per essere arrivato nel tuo nascondiglio senza condividere la mia esperienza di Bla Bla
Prima di tutto, mi dispiace per voi ragazzi perché il Bla Bla è bruciato nel febbraio 2020, con le sue storie e i suoi segreti.
*Sono andato lì con uno dei miei migliori amici, quel giorno, ho visto il vero volto mostruoso di un uomo che ha passato i 40 anni comportandosi come un mostro e non essere consapevole di ciò che aveva realizzato in questo luogo di perversione in cui l'uomo diventa un animale chiamato: Cane
Se ti prendi il tempo per rileggere le 12 pagine del forum, sarai lieto di notare che nessuno di voi è riuscito a bere un piccolo caffè da una delle sue donne sfruttate e il più delle volte insoddisfatto del vivere lontano da un sogno ideale quando si arriva in Italia.
Dal momento in cui entri in questo luogo non sei più la stessa persona che tu sia un uomo o un animale, i tuoi più bassi istinti possono essere espressi e di nuovo per fortuna non è una casa di prostituzione mascherata in Bla Bla, le donne che ballano lì liberamente e si limitano a ballare
12 pagine che cercano di capire questo linguaggio che non conosco, pieno di messaggi o confrontiamo una donna con un'altra secondo criteri quali la qualità delle protesi mammarie, la densità dei glutei e altre cose è una follia ragazzi, il moderatore dovrebbe smettere di infastidire le capre e tornare dagli umani.
L'idea stessa di un forum e di altri di parlare di club di giri di danza è la demenza italiana, c'è una chiesa non lontano dal club che va a confessare al sacerdote che ti farà scivolare il dito o due nel culo mentalmente carente.
Quindi, ecco cosa penso di Bla Bla
Il parcheggio è ottimo, tranne nei giorni di pioggia
Il ragazzo della sicurezza non dovrebbe far entrare così tanti idioti perché al suo interno c'era Sergio
Una giovane donna dello Staff ti dà una carta e prende la giacca, non importa per me niente di grave perché vengo spesso dopo una giornata di lavoro così ben vestita
Arrivi nell'arena e lì, lo spettacolo è delirante, hai 4 gruppi di persone tra i clienti che sono lì:
Gli adolescenti che hanno lasciato la mamma per la sera e che sono venuti con gli altri suoi amici, li troviamo di fronte al palco in un gruppo, alcolici e rumorosi ma sono giovani e devono pagare le pensioni di questo paese in declino permanente, quindi sopportati i giovani perché le donne li colpiranno con poco e questo fa animazione e ricordi
Il gruppo di perversi solitari che per un momento lasciano la sega dietro lo schermo di un computer per venire a vedere donne vere, in genere i ragazzi sono come il primo gruppo piuttosto mal vestito ma non vengono a divertirsi con i bambini davanti ma per godersi lo spettacolo a buon mercato, sono molto più vecchi
Il terzo gruppo è più sul lato del bar e comode poltrone accanto al bar, il potere d'acquisto è alto, il consumo di alcol più o meno ragionevole, ci occupiamo anche di affari e apprezziamo la presenza di giovani donne per diffondere il loro successo sociale o il piacere di divertirsi dopo il lavoro in una compagnia affascinante, sono anche i soliti clienti riconosciuti come tali e a loro agio tra 35 e 55 anni
Alla fine del 4 ° gruppo sono quelli timidi, il resto tra l'ingresso e il bar, non osano nemmeno arrivare sulla scena, se la stanza è piena è ancora meglio che possano nascondersi ma le donne catturarli rapidamente e divorarli rapidamente per pochi euro nascosti nelle loro tasche è spesso la prima volta quindi non conoscono i codici e sono generalmente soli.
Hai trovato il tuo posto, è perfetto, continuiamo la visita e la presentazione dello staff
Al bar un bravo ragazzo e una donna bruna più anziana, ma il loro ruolo è quello di servire rapidamente e l'alcool è lì per facilitare l'attività principale, ma ci arriveremo. Non ho un'opinione particolare sui balli o sugli spettacoli più o meno volgari che si sono verificati lì, le donne hanno il dovere di occupare le sbarre tra gli occhiali, tuttavia gli occhiali per i compleanni del club e altri momenti speciali come Natale e Capodanno sono apparentemente particolarmente apprezzati dalle donne che lavorano lì per le coreografie, gli abiti e l'atmosfera molto più amichevole di un mercoledì sera alle 3:30 del mattino dove ci sono solo 20 donne a volte a malapena più clienti nella sala da pranzo.
Per le vittime e le seguaci della danza privata andrai alla cassa in un posto abbastanza carino in una zona tranquilla, le donne che ci lavorano servono anche bevande in stanze private
*C'era una giovane donna bionda molto affascinante che incassa i tuoi soldi con un sorriso a malapena ma ti fa capire che sei una merda ai suoi occhi, c'era un'altra giovane donna affascinante che è di origine brasiliana che ti mette a tuo agio con il suo sorriso e finalmente c'era anche questa discreta donna rumena dello staff che sorrideva poco non perché ti giudicava ma non era sempre felice nella sua vita, quindi quando con il tempo e le abitudini fai un sorriso o la fai ridere è come una piccola vittoria il suo servizio è sempre stato al top
Voila per lo Staff manca il boss invisibile e soprattutto il DJ una catastrofe nucleare, un crimine contro l'umanità, il povero ragazzo deve avere 15 titoli nella sua playlist, le transizioni improbabili e innumerevoli ritagli di titoli? questo ragazzo dovrebbe essere imprigionato per crimini di guerra che succhia
Buon resto dell'argomento donne e non ragazze e altri aggettivi sprezzanti che alcuni usano qui
Quello che succede a Bla Bla deve rimanere a Bla Bla
Torniamo a Bla Bla per la prima volta per stupidità e ci torniamo per ragioni peggiori
Sono entrato in questo club con un dolore enorme, ne sono uscito dopo aver trascorso momenti deliranti nella mia vita, ho visto donne molto belle lì davvero piacevoli per la conversazione, un riposo anche per lo spirito e dimenticate una volta le cose della vita.
Queste donne sono fantastiche per molte di loro, hanno molto coraggio nel sostenere gli stupidi uomini che siamo, sono come le nostre donne, le nostre madri, le nostre dee, i nostri sogni impossibili, la fonte delle nostre disgrazie sono le donne come le altre non più né meno.
Per 300 euro l'ora non compri una donna, ma la miseria sociale delle sue donne a volte è terribile e i sacrifici che sopportano per portarti piacevoli momenti di distrazione sono come un dono, ma la più grande miseria è il nostro è abbastanza stupido da tornare a cercare l'impossibile.
Prendi un po 'di felicità lì, lascia un sacco di soldi e chissà che potresti avere la possibilità di andare a prendere un caffè o mangiare qualcosa con uno di loro in amicizia, ma fai attenzione temibile di crudeltà ed efficienza per farti credere nell'amore e in qualcos'altro che cerchi di cogliere.
Voila Nikita, Linda, Victoria e tutte le sue altre donne sono solo il frutto della tua immaginazione Signori, queste donne hanno altri nomi di battesimo e vite abbastanza normali con i bambini spesso, ma il cambiamento dell'orario di lavoro, brutte esperienze con i clienti e la durezza di dover lavorare in seguito per una miseria non aiutano il reinserimento nella vita più convenzionale in cui ci piace vivere.
Bla Bla è morto, quindi viva BlaBla
*
Ecco una lista dei desideri per il nuovo stabilimento, si prega di mettere poltrone in vera pelle, aumentare la temperatura per le donne quasi nude almeno nella parte privata
Sarebbe bene eliminare i video e le foto presenti sul sito Web perché una donna che lascia lo stabilimento ha anche il diritto all'oblio
Voila Non so chi sia Luana in verità A volte avevo i telefoni di alcune donne ma ho avuto il piacere di andare a mangiare con una donna dello staff con la sua amica fuori dal club e posso dirti che è molto più difficile fuori con loro perché sono donne del tutto normali con il piacere di vederle vestite ma queste donne conoscono gli uomini meglio di molte altre quindi con il tempo e gli anni che passare, sono molto difficili nella loro scelta del cuore ed è una vera sfida sedurre uno nella vita reale
Domanda per un campione
Punto finale qual era il titolo della musica che passava ogni giorno al club per indicare che il lavoro era finito e l'uscita nelle prime ore del mattino dei suoi angeli della notte?

Capisco che in quarantena non si abbia nulla da fare, ma riesumare un thread sepolto da 5, signori dico CINQUE anni con un delirio come questo, rappresenta motivo sufficiente non a chiamare il 118 che già sono stra oberati da lavoro per la situazione covid19, quando direttamente il ministero della salute per un TSO.

Saluti e arrivederci, anche no, fra cinque anni.

Indietro
Alto