Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
in che senso? incontri senza uso della mascherina e guanti?

Reaction score
394
Credo di essere un potenziale untore mio malgrado.......ho avuto dei sintomi riconducibili al Covid ma nessuno è venuto a farmi il tampone. Sono stato curato con tutta una serie di farmaci a casa-Eparina-idrossiclorochina-Cortisone- in maniera molto efficace tanto che ormai sono passati 10 giorni che stò benissimo.Aspetterò la fine del blocco ma poi mi piacerebbe fare un test oppure un tampone ma credo che sarà molto difficile. Credo che nella mia situazione ci siano moltissimi casi. Non saprei come comportarmi per non trasformarmi in untore. Come vedete questa situazione?

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
@torelek credo che troveresti più risposte nella discussione sul covid-19, comunque se non lo hai già fatto puoi chiedere al tuo medico di base se nella tua regione c'è la possibilità per fare i test sierologici.

Commenta
Reaction score
11.151
Credo che la cosa migliore sia chiamare il tuo medico, esporre la cosa come l'hai esposta a noi e chiedergli di intercedere per un tampone, un test rapido, o un sierologico, standotene tranquillo a casa fino a conoscere i risultati.

Ho letto che per considerarsi negativi occorrono almeno due test negativi consecutivi a distanza di giorni.

Se tu risultassi positivo come la prenderesti?

Commenta
Reaction score
407
Scusa ma i farmaci chi te l ha prescritti,con quali modalità e perché senza una diagnosi di covid?? Boh mi sembra bizzarro,oppure sei un medico?

Commenta
Reaction score
931
Credo di essere un potenziale untore mio malgrado.......ho avuto dei sintomi riconducibili al Covid ma nessuno è venuto a farmi il tampone. Sono stato curato con tutta una serie di farmaci a casa-Eparina-idrossiclorochina-Cortisone- in maniera molto efficace tanto che ormai sono passati 10 giorni che stò benissimo.Aspetterò la fine del blocco ma poi mi piacerebbe fare un test oppure un tampone ma credo che sarà molto difficile. Credo che nella mia situazione ci siano moltissimi casi. Non saprei come comportarmi per non trasformarmi in untore. Come vedete questa situazione?

Questo thread non serve a far capire che si è positivi o meno...

LEGGETE BENE!!

Commenta
Reaction score
55
anche dove cerco solitamente io nella mia citta vedo che in questi mesi 2 3 annunci continuano a pubblicizzarsi.cio preoccupa perche nn vivendo in una grande citta quei 10 annunci di media che vedevo ora vederne 2 3 sempre attivi fa pensare di piu alla persona poco affidabile che c e dietro.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350

Non e' sparito forse perche' la maggior parte su cercoincontri e' gratis e rimane li anni
Io ho un annuncio del 2016il primissimo annuncio messo cn il primo nome d arte che m ero scelta, e che duro' tre mesi.. E' su incontri 18... Figurati
Sai quante hanno lasciato gli annunci gratuiti?!? Anche perche' molti nn li mettiamo noi e quindi nn abbiamo password per poter togliere o modificare

Proverbio antico dice
Non e' tutto oro cio' che luccica

Io direi
Non e' tutto marcio cio' che si vede....

Commenta
Reaction score
155
Ciao Cap, a parte che credo potessi iniziarlo prima questo thread, che facciamo includiamo i link degli sponsor di Punter Forum?
O magari quelle le avete testate personalmente voi moderatori?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Cap che bello
ANGOLO DELL' UNTORE
Mi piace
Allora posso iniziare a mettere i numeri di tutti quelli che cercavano incontro dal 9 marzo fino al 4 maggio prossimo?
Ovviamente li inserisco cn l index. Xxx finale???

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Non e' sparito forse perche' la maggior parte su cercoincontri e' gratis e rimane li anni
Io ho un annuncio del 2016il primissimo annuncio messo cn il primo nome d arte che m ero scelta, e che duro' tre mesi.. E' su incontri 18... Figurati
Sai quante hanno lasciato gli annunci gratuiti?!? Anche perche' molti nn li mettiamo noi e quindi nn abbiamo password per poter togliere o modificare

Proverbio antico dice

Io direi

Ti posso "assicurare" che su Cercoincontri gli annunci saranno pure gratis (in verità sulla gratuita non sono proprio sicuro ma in effetti concordo che il prezzo sia molto basso) ma non stanno lì vita natural durante.
Anzi, l'impressione è che, se l'inserzionista non provvede appunto a dare comunicazione periodica di "tenerli su", loro provvedono a rimuoverli da quelli attivi.
Altrimenti vuol dire che le inserzioniste, di norma, provvedono a "tirarli giù" loro (perchè di fatto ti posso assicurare che spariscono e ricompaiono, quindi una qualche mano dietro c'è, sia che sia del webmaster sia che sia dell'inserzionista). Ma questo vuol dire che quando sono attivi, il "dolo" di qualcuno comunque c'è.
Su cercoincontri secondo me c'è un po' confusione a riguardo perchè, quando gli annunci "vanno giù" è vero che non spariscono veramente (con un banale motore di ricerca è abbastanza semplice farli venire fuori) ma è anche vero che accedendo al sito, a tutti gli effetti non sono accessibili e attivi.
Io peraltro ho assistito negli anni anche alla completa rimozione di annunci dormienti e non visibili.
Perciò il modo di farli sparire definitivamente qualcuno lo ha.

Ah, e fidati, i due terzi di quelli che ho postato una settimana fa non c'erano (e tra questi so quasi per certo sono di "signore stanziali").
Quindi un certo odore si sente...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746

Proverbio antico dice

Io direi

Hai conferma che esercenti che sono pubblicizzate su quel sito, incontrano? Bene, allora pubblica il link.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Ciao Cap, a parte che credo potessi iniziarlo prima questo thread, che facciamo includiamo i link degli sponsor di Punter Forum?
O magari quelle le avete testate personalmente voi moderatori?

Idem con patate: Hai conferma che esercenti che sono pubblicizzate su quel sito, incontrano? Bene, allora pubblica il link.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Vedo che questo ultimo mese lo avete dedicato a leggere tra le righe di tutti i comunicati stampa, i vari decreti, le notizie e pure le cagate che sono circolate a piene mani su tutti i siti web.

Non è difficile da capire:

Previa assunzione di responsabilità, è consentito pubblicare link ad annunci in rete relativi ad inserzioniste che propongono incontri in palese violazione delle direttive ministeriali in tema di contenimento della diffusione del virus denominato COVID19

Cosa significa? Che prendendosi la responsabilità di ciò che si scrive, avendo notizia certa, è possibile documentare le esercenti che incontrano quando invece non dovrebbero farlo.

Inizio a pensare che dietro questa levata di scudi ci sia qualcosa d'altro.

Commenta
Alto