Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
988
Eh certo. Il sesso mica piace solo a voi :wink: Ma penso di andare in pensione anticipata se le tariffe arrivano a 10 euro a notte :lol: Vedremo il mercato come risponderà... Sicuramente lo scenario attuale premia chi ha investito nella fidelizzazione dei propri clienti, piuttosto chi fa costantemente tour come la sottoscritta puntando sulla differenziazione del rischio/area geografica.

Buonasera a tutti/e.....miss sexaddiction,se prima del "pensionamento",magari si faun giretto dalle mie parti, la incontrerei più che volentieri, basta che mi dica ciò che mi concede, e ciò che desidera in cambio della sua compagnia :give_rose::give_rose::give_rose::give_rose:

Signor Cjargne, non sono in veste di raccattatrice di clienti su questo forum ...ma vengo solo a dar sfogo al mio spirito goliardico e a fare una full immersion nei vostri pensieri e sentimenti che riguardano il vostro sport preferito. Consideratemi pure asessuata :preved:

La risposta è stata giusta, ma evitiamo domande che possono anche mettere in crisi chi dovrebbe rispondere. I thread non servono per "combinare"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto