Percio',fatemi capire.Qui sopra ci sono 1500000 post di persone che scrivono l'impossibile,ci sono persone che non hanno mai lasciato una rece su qualche (forse) scopata che si sono fatti perche' se la tengono per loro,persone che secondo me,non hanno mai cacciato un euro di merda neanche per provare ad andare da qualcuna e entrano solo per leggere cosa fanno determinati punter e cosa fanno le loftgirl,persone che scrivono se in un centro normale si fanno determinati massaggi,persone che cercano il centro massaggi normale,solo per farsi fare la seghetta,e lo chiedono pure qui sopra,e da anni lo fanno Io ho fatto una domanda con un cosa ne pensate per far capire che era una domanda,ed ora escono tutti questi superuomini amanti del buonsenso che si sentono toccati da questa domanda e tra poco si confessano e chiedono perdono per la mia anima al Padreterno? Ma vi vergognate o no ad avere la faccia come il culo a fare i candidi su questo sito? se ci siete non siete certo il Vangelo fatto persona,quindi abbassate la crestina e rispondete con educazione e serieta'. Bastava un non credo che possa succedere,non mi servivano gli scandalizzati. Ora fate tutti i disperati per le offerte di lavoro e rispondete con indignazione , e magari avete riempito di soldi il centro di San Benedetto ,o di Pescara quando era aperto.
Volete scommettere che se domani uno di noi scrive che e' andato in un normale centro estetico e ci e' scappata la pippetta,avrebbe la posta privata intasata sulle domande di indirizzo di questo centro estetico? Ma non rompete le palle proprio,con me!
In sardegna,ma credo anche in tutta italia,si dice che il piu' pulito ha la rogna. Come vi rode il culo quando andate da qualche ragazza e restate "offesi "perchenon e' stata troppo "zoccola" e ne ho letti tanti,non fate i buonisti ora per una cosa che ho chiesto, Superuomini di questa ciolla. Per terminare, due cose.
la prima e' che avevo messo centri "normali"tra virgolette,perche sappiamo benissimo che parlavo delle girls che fanno l'extra mettendo comunque un annuncio che non dice che si fa,scrivendo solo "tantra",e ospitano in casa privata che nell'annuncio chiamano ufficio-
Non parlavo certo dei centri veri.La seconda,visto che vedo che mi hanno risposto anche un paio di ragazze che si definiscono del mestiere,di non scandalizzarsi troppo,che come ci sono personaggi che non rispettano la vostra categoria,questo sito serve anche per segnalare coloro che sull'annuncio scrivono cose,e poi fanno altre o non le fanno per niente e tu le hai appena anticipato quello che guadagni in 1 giorno e mezzo. E non mi sembra di leggerne poche di rece cosi'.
quindi non facciamo la gara dell'ingiusto,che non serve