Quel ragazzo di Palermo ha recensito 3 ragazze e ancora sei convinto sia un teatrino. Ovviamente solo la mia è fasulla, le altre che sono anch'esse positive,no. Ovviamente anche gli altri recensori di Udine, Salerno e Napoli,anche se hanno recensito molte ragazze,hanno barato su di me visto che hanno scritto solo cose positive. Certa gente è marcia non solo nella testa, ma proprio nell'animo. Tu sei stato bloccato perché nonostante le mie spiegazioni, ancora contrattavi sul prezzo del bacio, se devi dire la veritÃ*,che sia veritÃ* DAVVERO. Il piccolo sconto che avrei voluto farti per il nostro simpatico rapporto virtuale, è finito nel momento in cui ti sei messo a mercanteggiare. Il fatto che ti sia andata male con me, non ti autorizza a spalare merda sulla sottoscritta e a rincorrermi in ogni thread come un forsennato per avere notizie su di me. È il momento che ti metti l'animo in pace, caro submale. Anche io scelgo con chi andare, non solo tu.
E ora esco da questo thread, non mi interessa interagire con voi. La mia posizione è chiara e onesta su certe cose, poi se volete vederci comunque del marcio, fate pure.
Punterforum rappresenta per me una fonte di piacevole distrazione, uno spasso sul mio hobby/lavoro preferito. Non mi interessa litigare.
Certo che si...però scegli solo coloro che ti pagano....si chiama prostituzione...ricordi? Tanti bei discorsi ma il risultato finale è sempre quello...non lo dimenticate
Riprenderete molto presto...non vi offendete ma vi piace troppo il soldo...non ci prendiamo per i fondelli...non ce la farete a resistere come noi comuni lavoratori intaccare i vostri risparmi e cambiare stile di vita....ahhhhhhh ma fatela finita per cortesia
Ultima modifica di un moderatore: