Non pertinente alla discussione, al regolamento.

La troika vicentina al palo !.....legati ad angolo retto,con braghe e mutande calate,puniti da un branco di kenioti affamati di bianchi culi......,sarà davvero una punizione?

Una precisazione a Saturno. No la pensione dalle poste la prende da almeno trenta anni, a causa della sua invalidità manifesta.

A mille di media ,con tredicesima sono solo quattrocento milioni. Non viene da piangere?

che bello quando la gente viene punta sul vivo... salutami il tuo amico gestore, che si goda il suo pensionamento/fallimento, spero che lo stato non gli dia un solo euro perche adesso vuole piangere per il coronavirus quando lavorativamente aveva gia un piede nella tomba e l'altro su una saponetta... ma su questo ho poca fiducia visto come hanno gestito la storia dei 600 euro ad es.

Ahhhhh mi fai tenerezza sei come un bambino a cui dare la caramella in bocca x farti star buono, io amico dei gestori tu sei proprio fuori strada rileggiti le tue cazzate che scrivi e fatti 2 domande

Per quello li compassione,e solo un grosso compasso. Da vendere subito al rigattiere.

Ahhhhh mi fai tenerezza sei come un bambino a cui dare la caramella in bocca x farti star buono, io amico dei gestori tu sei proprio fuori strada rileggiti le tue cazzate che scrivi e fatti 2 domande

Io faccio tenerezza, tu sei ridicolo non avendo argomenti e cercando di offendere senza riuscirci, non puoi fare altro... intanto leggiti un'altra rece negativa appena arrivata... sono sincero sono disorientato da questo tuo sbroccaggio (o sbroccamento?) non mi sembravi cosi da utente di vecchia data, come dice nudo la quarantena fa male ma avevi gia dato segni di cedimento l'estate scorsa... peccato che locali a treviso non ce ne sono piu altrimenti iniziavo a fare rece negative apposta... :lol: sarebbe stato bello vederti schiumare

Chi ci é stato puó dirlo che il mille faceva cagare poi cé gente qui che parla senza averci mai messo piede, farebbe miglior figura a starsene in silenzio

recapitolando, chi c'è stato se è tuo amico lo puo dire che fa schifo, se si è di vicenza viene ricoperto di guano come quando ho parlato male del coco dopo esserci stato
:lol:e poi il bambino sarei io

Io faccio tenerezza, tu sei ridicolo non avendo argomenti e cercando di offendere senza riuscirci, non puoi fare altro... intanto leggiti un'altra rece negativa appena arrivata... sono sincero sono disorientato da questo tuo sbroccaggio (o sbroccamento?) non mi sembravi cosi da utente di vecchia data, come dice nudo la quarantena fa male ma avevi gia dato segni di cedimento l'estate scorsa... peccato che locali a treviso non ce ne sono piu altrimenti iniziavo a fare rece negative apposta... :lol: sarebbe stato bello vederti schiumare

Dai che tra poco o il kiss o il boys chiude poi vi tocca spararvi in bocca x la disperazione

È una vita che ti vedo dare cedimenti su questo forum anche prima del covid, é emblematica sta situazione

Indietro
Alto