Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
29
Italiana bolognese
Alias: n.d.
Link: https://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bolognese-doc-regina-stzm287902781/
Nazionalità: Italiana
Foto: Fake
Descrizione: Mi
Città dell'incontro: Monza
Telefono : 3383826167

Ho incontrato la suddetta a Monza, in una casa che aveva appena occupato, attirato dalle foto che mostravano una bella milf con seno pieno e sodo.
Invece, la donna che ho trovato non corrisponde in alcun modo alle foto: è una bella donna, nulla da dire, ma con seno cadente e una faccia a mio avviso troppo soggetta a ritocchini estetici. Lei è simpatica, calda e accogliente e molto economica (tutto tranne ANAL, che pure fa, per 50).
Quel giorno era dolorante: le doleva il seno, le dolevano le gambe e sembrava quasi di scopare con una settantenne (tanto è vero che mi ha offerto il 69, ho rifiutato e lei si è detta sollevata perché con le gambe non ce l'avrebbe fatta).
Al di là di ciò, ottimo DATY (una delle migliori patatine mai mangiate) e scopata classica, sia a pecos che con lei sopra.
Non credo di riandarci anche se data la penuria di pay a Monza un pensierino lo potrei fare, magari con l'anale.

Dalla seconda recensione in poi nell'ambito del thread, va usata la scheda tecnica tradizionale

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: