Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
334
Io ci sono stato un paio di anni fa, e di anni ne avrà ora almeno 55. La mia esperienza fu in pratica come decritto dagli altri, salvo per il particolare che mi prese il cazzo massaggiandolo con la vagina, e la cosa era gradevole, ma poi (sorpresa!!!) se lo infilò dentro a crudo, cosa mai successa con una Pay e inziando a cavalcarmi con grinta mi fece esplodere dentro la passera SENZA PRESERVATIVO! Io rimasi colto di sorpresa da questa cosa e mi prestai, però a freddo la cosa mi diede fastidio. Non so se era presa da me e volesse dimostrarlo, però una cosa del genere almeno la si chiede, cazzo! Di certo non rischiava la gravidanza, ma le malattie incombono, e comunque non va bene!!! Un conto è il massaggio con la vagina, ma un rapporto completo con sborrata in figa è tutt'altra cosa. E' una sua pratica abituale o io ho rappresentato una eccezione?

Non so se è una pratica abituale e poco mi interessa. Quello che so e che dovresti sapere anche tu, è che in questo sito determinate informazioni visto il grado di sensibilità, vanno concordate con l'amministrazione e non pubblicate come se fosse un messaggio standard.

Indietro
Alto