Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Credo che con la varietà di informazioni che si hanno oggi sia possibile capire che questa situazione rasenta il ridicolo e che si e curato un male con un male ancora più devastante che già da oggi ma soprattutto da settembre distruggerà la vita di milioni di persone per la miseria la disoccupazione e la fame.sinceramente non riesco a capire come le persone ancora oggi abbiano paura di un virus che ammazza meno di una influenza normale e non capiscano che alimentando il terrore e la paura tra poco moriremo tutti di fame.ma forse so perché le cose vanno cosi.chi parla sono gli statali.quelli che hanno continuato a lavorare e ad essere pagati,i politici,i pensionati e tutte quelle categoria che hanno goduto nella stare a casa senza fare un cazzo percependo soldi redditi di cittadinanza e quant'altro.,fregandosene di una meta del paese che starà in ginocchio.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quello che emerge e che l italia e un paese di merda,governato da gente di merda ,e popolato da abitanti di merda.ci meritiamo tutte le disgrazie che abbiamo,perché come popolazione siamo solo degli egoisti e dei vigliacchi senza speranza.e la situazione del nostro paese lo dimostra senza ombra di dubbio .basta solo guardare quello che stanno facendo con gli stati generali...se fossi mo un paese serio un milione di persone dovrebbero abbattere la villa con tutti sti pagliacci dentro..per spendere 172 miliardi di euro devono chiedere come fare ad attori registi architetti .....siamo oltre il reticolo e il grottesco.pgno decisione presa da questa gente trascinerà il paese in un baratro...e così quelli che hanno paura del virus poi li vedremo aver paura di qualcos'altro perché l essere dei vigliacchi e il problema e non il virus.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io sono per le riaperture totali di tutti .per il contatto e per il ritorno immediato alla normalità totale.subito e senza compromessi.e per questo mi batto tutti i giorni non rispettando neanche una delle regole che ci hanno affibbiato nel mio piccolo non posso fare altro.niente guanti niente mascherine niente metro di distanza e niente stronzate.

Fatto salvo il diritto ad avere un propria opinione, c'è modo e modo di esprimerla.

Non banalizzerei il Covid-19 dicendo che fa meno morti di qualche altra patologia. Guardiamo in QUANTO tempo li ha fatti e considerando che è una cosa nuova di cui ancora non sappiamo tutto.

Se poi dici che tutta l'Italia è una merda, prendo atto se ti senti tale, ma io non mi sento così e credo anche altri.

Per quanto riguarda il tuo "modus agendi", ognuno è fabbro della propria sorte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto