Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non ricordo tutto questo, anche perché in genere non lavoro così. E lo dimostrano le tante recensioni a 5 stelle che mi hanno lasciato in un altro sito e anche i tanti clienti fissi che ho. Anche sul massaggio poi... Nessuno mai mi ha dato della semi professionista ahahah. Sull'età hai toppato perché ne ho 33 ma la luce bassa può tradire. Poi, per carità, non siamo macchine, ci sta che qualcuno si trovi male. D'altronde, con il massaggio base, non c'è più di quello che abbiamo fatto e che, senza problemi, anticipo già per telefono senza creare false aspettative. Il mio seno è naturale, posso capire che chi è abituato al silicone lo trovi moscetto. Una terza abbondante dopo i 30 non sta su da sola.. Ma è molto apprezzato in genere. Meno di 40 minuti i miei incontri non durano mai, a meno che il cliente puzza o è un cafone. Oppure è un tronco senza espressione. Non so di quale categoria tu faccia parte perché, come detto, non ricordo. Si, fai bene, non tornare più.. Fai un favore ad entrambi.

Intervento non concordato con l'Amministrazione. Esercente non dichiaratosi all'iscrizione.

In pratica mi stai dicendo che non vedi la dicitura REPORT ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto