Non pertinente alla discussione, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No,però perché infangare su una seria professionista che lavora da anni e tt ne parlano bene e un elemento famoso nelle recensioni su questo sito e che a maltrattato lui

Altro che le altre dell est che risiedono fisse a Bovisa e Dergano,che i puttanieri di Milano e provincia e nn conoscono bene.
Ma perchè allora non raccontare del motivo per cui la reginetta di Via Abba non ti riceve più, e cioè che ti sei messo a gridare in strada davanti alla sua finestra e che lei stava per denunciarti per stalking?
Ovviamente invito i clienti abituali di Angela che ci leggono a chiedere conferma all'interessata in occasione della loro prossima visita!

@fringillide , caro collega, anche Angela non ha bisogno di un avvocato. L'ho incontrata l'anno scorso in via Abbiati; come mai non l'ho recensita? Perchè mi sono iscritto al forum a giugno di quest'anno e, ho pubblicato i miei "sogni" non oltre i sei mesi di arco temporale. Anche se la prestazione era stata ottima non ha mai risposto ai miei messaggi per fissare un altro appuntamento e, purtroppo per lei, ha un cliente in meno.

@Il campanaro , caro collega, il problema non è se Angela abbia o meno bisogno di un avvocato, bensì se una persona con la quale Angela si rifiuta di limonare che si mette a gridare in strada e che continua a tartassarla usando numeri di telefono diversi meriti credibilità in questo forum.

Per quanto riguarda la tua esperienza, purtroppo capita. Quando una ragazza tiene i prezzi bassi può decidere con chi andare. Non devi prendertela, il mondo è grande. Anche Milano è grande, e anche quell'appartamento è grande; basta andare al piano di sotto! Ahahahaha!!!!

Grazie, ma ho già provveduto con due ragazze che mi danno tutto ciò di cui ho bisogno, (fidelizzate). Mi piacerebbe molto incontrare questa Karmen, spero si fermi in quel loft fino a fino gennaio, prima di allora purtroppo non mi sarà possibile riprendere l'attività punteristica. Ad Maiora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto