Non pertinente alla discussione, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
Una richiesta a Tabagisto e Topdeltop, che mi permetto di formulare interpretando il desiderio anche di altri: visto che conoscete la location e la sua direttrice, potreste farci qualche rece aggiornata, dopo la sostituzione della precedente direttrice, la piccola Alice?
Perché su Pio fedi non c'è quasi niente di attuale anche se è (era) uno dei principali CMC di riferimento a Firenze.
Grazie, a buon rendere
 
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
76
Età
42
Puledro2000 sono fuori Italia fino a Marzo appena torno ci vado e scrivo anche perche dovró riprendere il ritmo! Ho chiesto perche la certa Lalla ( grazie topdeltop) me la ero bombata molto bene quando non era la mamasan,però ora che fa la capa non si concede, almeno con me!!! ma so con altri ci va! Pagheranno di più e saranno assidui frequentatori?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Ho chiesto perche la certa Lalla ( grazie topdeltop) me la ero bombata molto bene quando non era la mamasan

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Una richiesta a Tabagisto e Topdeltop, che mi permetto di formulare interpretando il desiderio anche di altri: visto che conoscete la location e la sua direttrice, potreste farci qualche rece aggiornata, dopo la sostituzione della precedente direttrice, la piccola Alice?

La condivisione è su base VOLONTARIA, e non su richiesta.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
76
Età
42
Grazie, per chi chiede gli anni vedrete che va sulla quarantina anche se li nasconde benissimo , in via b. Marcello quando operavano li,quel poco tempo prima di chiudere, sono riuscito a pigiarla bene bene, adesso so che si concede a pochi fortunati clienti, e io in Fedi sono stato diverse volte ma si fa negare sempre. Qualcuno di voi ci è riuscito? Tranquilli non vi rubo il posto fino a Marzo/Aprile non sarò a Firenze! Appena torno magari riprendo il via e recensisco, grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
quel poco tempo prima di chiudere, sono riuscito a pigiarla bene bene, adesso so che si concede a pochi fortunati clienti, e io in Fedi sono stato diverse volte ma si fa negare sempre.

@Tabagisto1982: Se l'hai pigiata ben bene, allora sei pregato di compilare una regolare RECENSIONE, e di riportare in sezione Info il LINK alla suddetta recensione. Su questo Forum funziona così.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto