Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao bene arrivato, per caso hai incontrato Megan o Selene italiane a padova?Ciao a tutti,
sono di Padova ma mi sposto molto in tutto il triveneto.
Solo da pochi mesi a questa parte mi sonno avvicinato a questo mondo e conto di poter dare il mio contributo al bene comune
Saluti
È vero, c'è sempre poco movimento. Però tra un paio di anni avremo le olimpiadi in zona e magari qualcuna si sposta anche più suBenvenuto .
Caro @belumat22, la vedo dura non ho trovato nulla di nuovo.. nell'ultima quindicina. sarà !
Ciao, grazie.Ciao bene arrivato, per caso hai incontrato Megan o Selene italiane a padova?
Ho recensito giusto questo fine settimana.. dovrebbe essere visibileCiao bene arrivato, per caso hai incontrato Megan o Selene italiane a padova?
Mi piace veramente la calmaCiao a tutti,
sono di Padova ma mi sposto molto in tutto il triveneto.
Solo da pochi mesi a questa parte mi sonno avvicinato a questo mondo e conto di poter dare il mio contributo al bene comune
Saluti
Alla Milanese sperem che riven minga sultant i os... comunque solo forse a Cortina...Belluno e ponte le solite braze...È vero, c'è sempre poco movimento. Però tra un paio di anni avremo le olimpiadi in zona e magari qualcuna si sposta anche più su
Su che sito, mi potresti dare dei consigli su di lei, in quanto ho visto sempre una recensione su Selene italiana, molto negativa, e volevo capire se è falsa. Ciao e grazie per la tua collaborazione.Ho recensito giusto questo fine settimana.. dovrebbe essere visibile
Scusami, su c’è sito, ho visto recensioni contrastanti su Selene itaiana, e Megan italiana. Essendo la stessa persona volevo sincerarmi della persona che mi trovo davanti. Scusami se sono ripetitivo, grazie della collaborazione. E scusami se per caso ti ho risposto due volteCiao bene arrivato, per caso hai incontrato Megan o Selene italiane a padova?