Non pertinente alla discussione, rimandi alla vita privata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
59
Io invece ho trovato molto più di quanto speravo.
Devo ammettere che qualcuno mi ha aiutato a scegliere ma è andato tutto alla perfezione e sono più di sei mesi che ci frequentiamo, non solo come hostess e cliente, ma con assiduità e intensità ...
lei ha una vita privata molto riservata ma continua a frequentare il sito, cosa a me non molto gradita.
Per capire come si comportava ho chiesto a un amico di iscriversi e provare a contattarla, tanto ora è un profilo gratis... alla domanda: ci sarà un dopo cena, lei ha risposto che è successo solo una volta, descrivendo velocemente il nostro incontro.
Poi lui ha insistito per ottenere un dopo cena, al deciso rifiuto di eli lui si è eclissato e lei lo ha bannato!
Cosa dire.
Lei non è una santa e non so se incontra ancora qualcuno, ma, se tanto mi da tanto...potrebbe anche nascere una bella storia?
Mi sembra di essere in Pretty woman

Io invece ho trovato molto più di quanto speravo.
Devo ammettere che qualcuno mi ha aiutato a scegliere ma è andato tutto alla perfezione e sono più di sei mesi che ci frequentiamo, non solo come hostess e cliente, ma con assiduità e intensità ...
lei ha una vita privata molto riservata ma continua a frequentare il sito, cosa a me non molto gradita.
Per capire come si comportava ho chiesto a un amico di iscriversi e provare a contattarla, tanto ora è un profilo gratis... alla domanda: ci sarà un dopo cena, lei ha risposto che è successo solo una volta, descrivendo velocemente il nostro incontro.
Poi lui ha insistito per ottenere un dopo cena, al deciso rifiuto di eli lui si è eclissato e lei lo ha bannato!
Cosa dire.
Lei non è una santa e non so se incontra ancora qualcuno, ma, se tanto mi da tanto...potrebbe anche nascere una bella storia?
Mi sembra di essere in Pretty woman
.... Ma per queste ultime frequentazioni, occorrono ancora i soldini?

.... Ma per queste ultime frequentazioni, occorrono ancora i soldini?
Lei mi ha detto che si è iscritta al sito tempo fa per arrotondare il pur lauto stipendio che, comunque, con due figli adolescenti da mantenere da sola e un mutuo, non basta mai. Ora io cerco di non farle mancare ciò che avrebbe trovato continuando con gli incontri, anche per tenerla lontana dalle tentazioni... poche settimane dopo aver iniziato con lei io mi sono cancellato, ma so che lei è sempre collegata; tre mesi fa ciò fu causa di una accesa discussione alla quale lei ha risposto che al massimo avrebbe accettato incontri brevi a pranzo, e che doveva rispondere a tutti per evitare di essere cacciata dal sito perchè è preoccupata dalla eventualità che io decida di lasciarla! Temo che, però, potrebbe essere dovuta proprio a questa frequentazione la mia eventuale futura decisione di lasciarla; rimane comunque fastidioso sapere che la donna che frequento (sono anche entrato nella sua famiglia, per i figli come amico, ma...) chatti regolarmente con altri uomini! In tutto questo tempo (più di sei mesi) mi ha assicurato che non ha avuto relazioni con altri, ma non che non ha avuto mai incontri con altri dell' HW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto