Non pertinente alla discussione, utente perditempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@rocco9765 Lungi da me fare il professorino, ma la briga di chiedere direttamente tu, te la potresti anche prendere (hanno anche WA che é un mezzo più discreto x fare determinate richieste). Va bene che questo sembra un thread più che altro x pigri, ma quando vi/ci vengono indicati da altri forumisti link ad annunci, da quel momento in poi tocca ad ognuno di noi prendere l iniziativa ed informarci meglio personalmente. Pardon x lo sfogo e buon proseguimento.

Si lo so ma cosa gli scrivo a maggior ragione su whatsapp?dimmi e lo farò

"ciao piacere , sono Rocco9765 ... in questi ultimi mesi il gigante calvo somiglia sempre piu' a Bruno Lauzi .... pui aiutarmi a farlo tornare Yul Brynner ? "
e gli alleghi due fotine esplicative

Publicity_press_photo_of_Yul_Brynner_in_1960_%28cropped%29.jpg

Bruno_Lauzi2.jpg

@rocco9765 Dovresti chiedere ciò che chiedi in questo 3d, ossia se in quel determinato centro o estetista (se l annuncio si riferisce ad una privata) , fanno la ceretta, il laser o la depilazione con rasoio e schiuma da barba anche (meglio non specificare SOLO lì altrimenti qualcuna può travisare che si hanno secondi fini), nelle parti intme, ovvero infrachiappe e gioielli di famiglia con relativi rates.

Ho scritto su whatsapp,Ho detto di aver visto l'annuncio su un determinato sito e mi ha detto che è vecchio quindi mi sono bloccato..

Che devo dedurre?

Allegati

• Screenshot_20220129-163210_Gmail.jpg
    Screenshot_20220129-163210_Gmail.jpg
    30,7 KB · Visite: 24
Non sono della mia zona io sono di rc centro quelli sono molto fuori mano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto