Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
50
Salve a a tutti, anche io ho provato a contattarla ultimamente e, nonostante la conosca da molti Anni, mi ha detto che non lavora piu solo pochi giorni fa. Ho accolto la notizia con gran stupore ma ne ho preso atto perché mi e' sembrata sincera e mi detto che inoltre ha avuto brutte esperienza con vecchi clienti. Penso Che non la chiamero piu
 
Mah.... Farà delle scelte.... A seconda anche delle richieste dei clienti di una volta, chi esige cose che lei non vuol piu fare lo taglia fuori, le brutte esperienze faranno riferimento a quello, visto le vecchie recensioni pubblicate da molti, certe cose non le vuole piu fare, è chiaro, ed ha ragione visti i tempi .... oppure fa una scelta sulle capacità economiche, magari pochi ma facoltosi .... Poi se ti ha detto lei che non lavora va bene cosi, magari ha deciso che vuol smettere, a me non l ha detto ha detto che era molto impegnata e non aveva tempo da perdere, forse per tirar sul prezzo, ho i suoi msg qui..... Anche smettere ci può stare, se va anche in vacanza con qualcuno, magari ha trovato il partner giusto per fermarsi veramente... Comunque con questo Covid sentito gia dire da altri che ci sono escort che fanno selezione loro, lavorano solo con quelli piu facoltosi...ma concordo con te, secondo me è meglio non cercarla piu, troppe paranoie, come scritto sopra da altri, da l idea di aver un carattere instabile.
 
Ultima modifica:
io penso che ognuno di noi ha una sua vita privata e che giustamente con esperienza e vita vissuta voglia cercare di far.sempre il meglio per se....una escort è umana anche lei e quindi va capita e rispettata...se vuol far in un certo modo, avrà i suoi motivi e ne vanno.rispettate le scelte ...si cambia e di.donne che si vendono è pieno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto