Non pertinente alla discussione

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
deliquifizzare non è agevole, ma è più probabile che ti troverai davanti quella della foto di dx che non quella, shoppata, di sx...
1.jpg2.jpg

(e ho ripristinato solo vita e fianchi)

potendo scegliere, andrei dritto su quella di destra...

:lol:

...infatti, ho suggerito alla ragazza di inserire foto non ritoccate, che è meglio!!!:w00t:
Quanto alla questione posta (non senza un velo di ironia) dal collega Napoleon_d circa le giuste proporzioni tra comportamenti girls/comportamenti nostri/colore degli euri, credo che ci sia un pò di vero in tutto ciò che abbiamo detto.
Indubbiamente, però, se si è disposti a sborsare euri dai colori nobili, si è alla ricerca di un qualcosa di meno sbrigativo e, di lì, si innesta (o dovrebbe innestarsi) un circolo virtuoso: visto ciò che paghiamo, vogliamo fare le cose per bene e quindi ci poniamo meglio; loro (anche nella speranza di fidelizzarti) si comportano meglio. Non lo scopro io: è così che va la vita....
Peraltro, già ognuno di noi è diverso dall'altro....aggiungiamoci che ognuno di noi cambia periodicamente gusti, voglie ed esigenze (se ci fosse una laurea in volubilità, avrei 110 e lode!!!)...
In questo momento cercavo esattamente il tipo di esperienza che ho trovato e, purtoppo, quel target ha un costo.
Francamente, ma lo dico senza polemica e con tutto il rispetto possibile, in questo mio momento, se avessi speso 100€ per mezz'ora con una strafiga che non sa parlare in italiano, avrei avuto la sensazione di buttar via il tempo ed il denaro. Questo non vuol dire che non l'ho già fatto o che...non lo farò ancora!!!:wink:
Alla prossima.:bye:

Ultima modifica:
non era mia intenzione fare polemica, era giusto per precisare un paio di questioni tecniche. per quanto riguarda il discorso feeling, hai perfettamente ragione, ognuno cerca ciò che desidera... io punto sempre a trovare il pacchetto completo nel mio autoimposto budget, e fortunatamente ogni tanto qualcosa salta fuori...

Infatti, non ho colto nessun tono polemico...ci mancherebbe! E, tra l'altro, le tue questioni tecniche erano pure fondate.
:drinks:

scusa gensola nei servizi hai scitto "tutto" ma poi nella rece non fai riferimento a lato b. puoi chiarire? grazie

link di immagini meno photoshoppate del 2007/2008...

angelina_3.jpg
7.jpg
angelina_7.jpg

Indietro
Alto
Aiuto