Cinthia Mulherao
NOME INSERZIONISTA: Amzon Cinthia Mulherao
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTMxODctN2FhZTE2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32 dichiarati, magari 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, con un po' di ritocco, ma in generale truccata è come appare nel video / foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, lifting, trampling, facesitting, foot fetish, titjob
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 300 (200 se si sceglie solo sesso normale)
COMPENSO CONCORDATO: 200 (con assaggio servizi dominazione)
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: amazzone gigantesca, 204 cm * 120 kg di donnone enorme, lunghi capelli neri, occhi verde acqua, tette naturali smisurate (dice di avere una decima)
ATTITUDINE: cordiale, gentile, può essere dominatrice, mammina o altro
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3888972365
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza più unica che rara, semplicemente perché una donna di 2,04 senza tacchi non è che la si trovi proprio tutti i giorni… con lei la mia passione per le donne alte tocca una nuova vetta, probabilmente non eguagliabile!
Prendo facilmente appuntamento al telefono, è molto cordiale.
Arrivo puntuale e mi fa entrare subito, dietro (ma dovrei quasi dire sopra) la porta trovo questa gigantesca amazzone

, mi fa accomodare in camera e spogliare, verso la cifra concordata, mi sciacquo e mi illustra i suoi servizi che oltre a quelli standard prevedono cose che il suo fisico permette quali dominazione, sollevamento e così via… non sono affatto esperto della materia, ma assolutamente curioso sì, così le chiedo un mix di servizi per esplorare questo nuovo terreno ed ecco che mi ritrovo sollevato come un fuscello, prima di sdraiarmi a terra e ritrovarmi lei in piedi su di me (a pancia in su faceva piuttosto male, a schiena in su invece è qualcosa di più simile a un vigoroso massaggio fatto da un piedone numero 46 con circa 120 kg di carne sopra), poi passiamo a letto e via con il facesitting: il suo culone parcheggiato sulla mia faccia mi ha letteralmente tolto il respiro per qualche istante. Foot fetish con baci e leccate e poi un BBJ poderoso, poi si mette delle altre scarpe super taccate che la portano a superare i 2,20 e a sollevarmi ancora, sovrastarmi, io arrivavo più o meno all’altezza delle tette e mi ritrovo con l’uccello infilato tra le sue cosce, prima di passare a RAI1 che dopo un po’ mi fa capitolare nel gommino mentre sono intento a leccare anche i suoi seni giganteschi.
Da ogni sua mossa traspare una forza esagerata, è in grado di bloccarti con un braccio, una gamba, un piede… decisamente comanda lei il gioco.
Qualche chiacchiera prima di ripassare all’azione con ancora BBJ e poi una pecorina che è più un muflone o un’ariete, perché tra una figa che è una caverna e un culo che è una portaerei c’è da perdere l’orientamento. In ogni caso pompo più forte che posso

, cosa che sembra apprezzare poi passiamo ancora a una scopata frontale, mentre mi schiaffeggia vigorosamente le chiappe e mi stimola l'ano a mano, fino alla fine.
Un po’ di relax per confrontare le dimensioni di mani, piedi, braccia…. È tutta immensa!
Io sono stremato da questa avventura (e meno male che non ho scelto la lotta o il wrestling) e mi offra una doccia ristoratrice che accetto volentieri prima dei saluti.
Non riesco a dare un voto preciso perché la curiosità che avevo verso il trampling o il facesitting era tutta mia, ma ho scoperto non essere poi ste gran cose, almeno per i miei gusti, meglio del sesso più tradizionale. In ogni caso è molto gentile e rispettosa degli accordi presi, contenta di far vedere la sua potenza e fisicità. Mi sono goduto un’esperienza diversa dalle altre, ma ora per riprendermi forse mi ci vorrà una di massimo 160 cm
