Non pertinente alla discussione

Tanta roba!!! Bella ragazza, è una ragazza Favolosa, l'ho testata e recensita anche io, prima.di Bodybilder31 però per colpa mia, non avendo riletto il testo, ho fatto alcuni errori, e alcune frasi non si capivano, ma la sostanza era informare i colleghi, e quello c'era, ma mi è stata tolta perché alcuni colleghi son dei prof. E quindi hanno polemizzato di brutto, dandomi dell'ignorante.
Ritorna a breve Katerina, trattativa bene, e alle prime armi.

Ancora insisti?
La tua recensione è ancora nei sospesi in attesa di chiarimenti: https://community.punterforum.com/threads/katerina-79191488826.406385/
Ritengo sia chiaro che i chiarimenti li devi fornire te, non posso inventarmeli io.
Hai poi successivamente scritto un intervento simile, che ho cestinato feedback non integrato in calce al quale ti spiegavo il tutto.

Ora, anzichè continuare a lamentarti a sproposito, fai la recensione come si deve e vedrai che rimane.

Tanta roba!!! Bella ragazza, è una ragazza Favolosa, l'ho testata e recensita anche io, prima.di Bodybilder31 però per colpa mia, non avendo riletto il testo, ho fatto alcuni errori, e alcune frasi non si capivano, ma la sostanza era informare i colleghi, e quello c'era, ma mi è stata tolta perché alcuni colleghi son dei prof. E quindi hanno polemizzato di brutto, dandomi dell'ignorante.
Ritorna a breve Katerina, trattativa bene, e alle prime armi.
Non è che siamo professori ma il tuo italiano è così scadente che dubito fortemente che tu sia un collega punter ma bensì un promoter straniero... poi tutta questa enfasi puzzicchia assai

Buongiorno Capitan Amirica, mi rivolgo a te, il tipo Freefree, deve essere una persona invidiosa perché non può andare non può permetterselo, e anche offensivo, io ho ammesso che ho sbagliato e ho sottolineato molte volte che, ho inviato la rece senza leggere, se volete che continui a fare rece, cancellate l'intervento di questo tipo, nuoce alla vostra immagine, non fa rece ma è solo a criticare, e per fortuna posso permettermelo, tutte le settimane ne faccio una, fino a poco fa non recensivo, se non prendete provvedimenti ricomincero' a fare come prima, a me quello che interessa è godere, le rece ho iniziato per contribuire.
Grazie

@fortezza e' inutile che invochi @CaptainAmerica

Inanzitutto stai lancinado accuse non vere verso firefreee, lui di recensioni ne ha (potremo disquisisre che una rece in 5 anni sia un po' pochina ma precedentemene era piu' attivo)

firefreee ti ha solo spiegato i motivi dei dubbi sollevati.

Poi c'e' anche un intervento di @Hawkeye che ti ha spiegato la situazione relativo ai tuoi interventi cestinati.

Facendo cosi' stai solo alimentando un flame inutile.

Questo secondo me è un forum di recensioni, e non per polemizzare se uno ha messo una virgola male oppure una parola presa male dal telefono, infatti lo hai detto una rece in 5 anni è qui l'invidia lui non può e è invidioso, e offensivo, cmq non rispondo più la chiudo qui.

Indietro
Alto