NOME INSERZIONISTA: Thalita Trans
RIFERIMENTO INTERNET:
Thalita Top Xxxl 3884885062 - Annunci trans Conegliano
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci passionali, bbj, 69, rimming ricevere, attivissima e passiva
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: Una bella trans femminile, corpo sodo fatto bene e ben curato, occhi scuri
ATTITUDINE: Tranquilla, passionale e ospitale, amichevolissima e elegante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: 3884885062 - 38848850xx
La mia migliore esperienza da quando frequento il mondo transgender, molto femminile e curatissima, pelle liscia e profumata, intimo sexy, tacchi e un bel rossetto rosso come richiesto da me, lei è una persona fantastica , educata, dolce , amorevole che per un lasso di tempo ti fa dimenticare tutti i problemi della vita, ambiente climatizzato, gentilissima e paziente, non mette fretta e si dedica completamente a te...disposta a tutto sempre con educazione...abbiamo fatto un sesso bollente attivo e passivo per entrambi, mi ha scopato forte e per bene, la scintilla è scattata naturalmente, abbiamo fatto un 69 bagnato con lei sopra che mi schiacciava i gioielli in faccia…le ho leccato tutto per bene, ci siamo baciati e coccolati, il suo birillo è duro come un legno le to infila in bocca con piacere e prende il tuo con voglia e ti fissa negli occhi mentre lo succhia, insomma una serata magica...lei ha superato le mie aspettative, complimenti tesoro mio per i servizi e per la tua dedizione, spero di rivederti presto, mi hai fatto godere da matti...150 ha sborrato per me.