Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: 41.451833, 15.498587
NAZIONALITA': Rumena
ETA': indefirnita, cmq giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, giunonica, fisico a mela, grandi tette, vita grossa, chiappe strette, gambe magre.
viso rotondo, capelli a caschetto biondi tinti, faccione largo. leggermente chubby

vedo sta new entry al bivio indicato. è solo notturna perchè ti porta nella stradina una volta territorio di Andreea e Raluca, quindi praticamente stai in mezzo alla strada. età indefinita, viso segnato, poi cmq di notte io non vedo nulla.
ci fermiamo nel buio e comincia a rompere:
eh per il bbj sono trenta. irremovibile.
scendiamo dall'auto?
eh no poi mi vedono.
ti metti a pecora?
eh no poi mi vedono.
ti spogli?
eh no poi mi vedono.
vabè, avevo già capito tutto.
comincia una manovella triste, poi barzotto pretende che la infili io fuori dall'auto e lei sdraiata. non è un grissino, quindi non è che in auto puoi rigirartela più di tanto.
chiaramente perdo l'erezione, la lascio lì e me ne vado. lei non fa una piega. tanto il prossimo pollo è in arrivo.

ps. com'è sta storia che adesso si paga 30 il bbj?

tanto vi dovevo.
Purtroppo ci sono alcuni che, per ottenere prestazioni migliori, che poi quasi mai ottengono, offrono di più deteriorando il mercato...Non vorrei che si passasse al 30 standard come di consuetudine avviene in altri luoghi...Qua la tariffa standard è 20 e tale dovrebbe rimanere...Poi per gli extra, beh...Non roviniamo il mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto