Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix78

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ma cosa mi tocca leggere?! Un'istituzione come Margò, erede di Renata/Angela, un porto sicuro per tutti i punter milanesi, onesta, economica e performante come nessuna, descritta in quel modo, e paragonata ad una slot machine del sesso. Il tutto condito dal più becero "non si bagna abbastanza"? Mi scuso da parte dei punter milanesi con la fanciulla, se per caso leggerà questa recensione, perché sono sicuro che ci rimarrà malissimo, per confortarla sul fatto che parole come queste sono da lasciare al vento, e che ogni punter che si rispetti non può che ammirare soprattutto rispettare una professionista e una persona come lei. Finisco dicendo che una recensione è fatta per condividere sì un vissuto, ma facendolo in modo composto, e soprattutto basando il tutto su fatti, e sì sensazioni, ma non illazioni e considerazioni talmente personali che niente hanno da comunicare agli altri, soprattutto quando si travalica il limite del rispetto e del buono gusto, sparando e ribadendo ogni cacchiata che viene in mente. Ciao da Geremy80

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nessun errore ;) Sempre a guardare il dito e non la luna voi eh?

Non è questione di guardare il dito o la luna.
Il punto è che sei entrato dalla finestra quando ti hanno buttato fuori dalla porta.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma Wizard tu hai messo like alla mia recensione su Sonya, per la quale mi hanno bannato. Sinceramente non vi capisco proprio. Ribadisco il concetto della Luna. E cmq ho capito benissimo il punto, non c'è bisogno che me lo fai notare. Ma lo vedi da come scrivo che non sono proprio uno da terza elementare??? Ma santo cielo il cervello dove cazzo lo avete lasciato!!! Riflettere prima di scrivere?

cosa mi tocca leggere?! Un'istituzione come Margò, erede di Renata/Angela, un porto sicuro per tutti i punter milanesi, onesta, economica e performante come nessuna, descritta in quel modo, e paragonata ad una slot machine del sesso. Il tutto condito dal più becero "non si bagna abbastanza"? Mi scuso da parte dei punter milanesi con la fanciulla, se per caso leggerà questa recensione, perché sono sicuro che ci rimarrà malissimo, per confortarla sul fatto che parole come queste sono da lasciare al vento, e che ogni punter che si rispetti non può che ammirare soprattutto rispettare una professionista e una persona come lei. Finisco dicendo che una recensione è fatta per condividere sì un vissuto, ma facendolo in modo composto, e soprattutto basando il tutto su fatti, e sì sensazioni, ma non illazioni e considerazioni talmente personali che niente hanno da comunicare agli altri, soprattutto quando si travalica il limite del rispetto e del buono gusto, sparando e ribadendo ogni cacchiata che viene in mente. Ciao da Geremy80
Non capisco che c'è di male se uno dice che si è sentito come in una slot machine del sesso.

Io anni fa, temo senza recensire (ero ancora in fase lurker qui suo forum), da Margot ci sono stato.
In realtà dovrei verificare, forse ho pure recensito, ma a memoria direi di no.

Il punto comunque è che nonostante l'ottimo rate, l'ottimo pompino e un fisico che mi era piaciuto, io da lei e dalle sue sodali di Bovisa non ci sono mai più tornato.

I motivi? Esattamente la sensazione di essere con una che faceva tutto "a memoria", con qualità e professionalità ma proprio a macchinetta.
Ovvio che le sensazioni sono soggettive, ma sono anche buona parte di ciò per cui paghiamo.

Quindi, al netto delle illazioni sul fatto che sia rom, russa o di Pizzo Calabro, penso sia legittimo che in mezzo al coro unanime di cui loda la Margot convintamente ci sia anche chi dice come si è trovato: in alcuni casa bene, ma non abbastanza da tornarci, quantomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto