Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione plaza
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
529
Katt, chiarisci che vuol dire "conforme" per te.
Le foto sono di tutt'altra persona come riportato sopra

Ho editato la scheda tecnica, riportando: "Conformità dell'annuncio: FAKE".

Se si scrive che è "conforme" allora vuol dire che è
esattamente quella delle foto. Magari più o meno ritoccata, ma sempre quella delle foto. E in questo caso chiaramente NON lo è.

P.S.: grazie, come sempre, a @harry fotter per il suo paziente lavoro di ricerca, che va a beneficio di tutta la Comunità.

Ultima modifica:
Signori la ragazza è lei la foto è fatta a mestiere e magari ha qualche anno ma la ragazza è lei. Non ha foto del culone perché non è il suo punto forte. Comunque se questo è l'andazzo non perderò più tempo a darvi info che credevo potessero essere utili. In buona fede ho recensito una mia esperienza. Le mani le avevo lavate ma evidentemente questa ragazza vuole stare tranquilla e mi ha incappucciato indice e medio prima di farseli infilare nella topa, come dargli torto a tutti costi? Un saluto

Scusate se riposto ma trovo abbastanza stupido sollevare dubbi su quanto accaduto con la girl, spiegatemi cosa ci guadagno a raccontare cazzate? Penso nulla visto che scrivere due righe mi è costato anche del tempo che potevo passare a fare altro di più interessante. Le foto postate qua Venezonalas by brasil1135 sono sue ben ritoccate e di qualche anno fa ma è lei. Ad maiora

@Katt21 non credo si sia voluto dire che racconti cazzate.
Spesso il fake è talmente palese che non ci sono dubbi e lì ok... ma a volte le girl mettono foto di ragazze somiglianti, oppure parecchio datate, o ancora pesantemente ritoccate, ed è molto facile confondersi o avere dei dubbi anche quando te le trovi davanti.
Mettici anche che spesso, noi punter, arriviamo talmente infoiati davanti a quella porta che, una volta visto che chi ce la apre è più o meno corrispondente, non stiamo lì a farle le pulci sulla fisionomia.
Se sei sicuro al 100% che la girl sia lei, speriamo giungano altre rece a supporto della tua certezza, se invece la prossima volta dovessi avere anche un minimo dubbio, specificalo nella riga "conformità dell'annuncio". In ogni caso continua a recensire, che i contributi sono sempre apprezzati.

@ermegliofigo anche a me non è mai accaduto, però non è la prima volta che leggo di "dita incappucciate"... se non sbaglio (ma la memoria potrebbe ingannarmi) mi è capitato di leggerlo, qualche volta, anche nelle recensioni del maestro @WikiPunter...

Concordo pienamente harry, ma probabilmente la ragazza di Ponte di Nona ha la fortuna di somigliare a quella di Instragram, e la somiglianza può aver tratto in inganno il nostro collega Katt21...

OK, adesso direi che può bastare così, ognuno ha avuto modo di esprimere il proprio pensiero.

Adesso siete tutti invitati a rientrare in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Natali. Grazie.

Indietro
Alto