Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
La mia intuizione non si sbaglia MAI ! Quando mi hai chiamato per la prima volta al telefono ho notato che non eri una persona seria ed educato. mi chiedo perché Non ho avuto pazienza con te al telefono ?? Personalmente sei un uomo maleducato. La cosa interessante è che ho ottime recensioni. In diversi forum e tu sei l'unico che dice queste bugie Onestamente non sei il tipo di clienti che faccia per me. I miei clienti son bravi uomini , PULITI ed educati ! rivedi i tuoi concetti caro….. “ragazzone brasiliano”???? E allora perché non te ne sei andato via? Sei un falso e squallido , che poi quando sei entrato hai pure detto che ero “bellissima” ! Chi sei tu per giudicare una persona come trans o trav? Non sai distinguere manco chi sei te ,figuriamoci i generi , bah ! per te che non lo sai la transessualità è dentro , e l’anima della persona, e li che si trova il suo vero essere! Zero per te... L'unica cosa vera che hai detto complimenti? Si è vero che sono abituata a lavorare apartire da 70€. Ma non ho mai trattato male i clienti che abbiano pur pagato 50 Anche perché offro un servizio di cinque Estela! Con un servizio di lusso ed ambienti molto puliti Essendo molto educata non ti ho detto di non offenderti, o ferirti. Per poi ritrovarmi a leggere tutte queste calunnie 1º Non ho potuto offrirti il FK , dato che avevi un aroma un po’ sgradevole provenienti da quel tombino , che ose a chiamarla bocca , con denti anneriti e putrefati ... 2° Mi sono rifiutata di fartelo il BJ uncovered , perché il tuo pene , oltre ad aver un orribile odore , eri pieno di piaghe sparse sulla glande , ma lo stesso da buona persona educata , non te l’ho detto pur di non ferirti , inventandomi che non me la sentivo per via del “preCum” E pur così insistevi che con i 50 euro che avevi a disposizione eri interessato ad altri servizi di : DOMINATION service , Cum mouth ecc ecc Tutti lo sanno, che questi son tutti servizi aggiuntivi , e che giustamente si devono pagar di più , per questi servizi. Sii un uomo e non scrivere menzogne!! Cordiale Saluti ..!
Vanessa

Mi sa che la Vanessadelizia si becca 'un'ammonizione per rimessa errata dal fondo campo... :-p

Caspita non hai voglia, né il tempo né la pazienza né la tolleranza per rispondere a qualche messaggio su WhatsApp, mentre qui hai trovato il tempo addirittura per scrivere un lungo messaggio.
1) Ti ricordi tra migliaia di telefonate la mia telefonata? poco credibile...
2) Gli acronimi "Trans" e "Trav" hanno un loro significato: Trans è una persona in "Transizione", che ha modificato il proprio corpo avvicinandosi di molto alla femminilità, tranne i genitali, ma in alcuni casi restano definitivamente.
"Trav" equivale a "Travestito", uomo che si traveste da donna, con parrucca, scarpe, ecc, quindi in definitiva resta al 100% maschio. Ma in questa dinamica c'è anche chi, pur essendo "Trav", ha la voce, le movenze, la grazia, la leggiadria, il peso, la corporatura di una donna.
Penso sia fuori discussione il fatto che TU NON abbia nessuna di queste qualità, non è una colpa, ma un dato di fatto. Penso sia un po' difficile essere una gatta sinuosa quando si ha un'altezza di un 1.90 e presumo oltre i 90 kg di peso. Ripeto non è un accusa ma una descrizione della tua fisicità. Che poi dentro di te, tu possa sentirti femminile, donna, o quello che ti pare, non cambia l'aspetto esteriore, che difficilmente è modificabile chirurgicamente. Per quanto riguarda le accuse che mi muovi, ti rispondo:
1) Un mese fa ho fatto la pulizia dentale, purtroppo sono fumatore ed è facile che i denti possano sporcarsi di nicotina. Però se fossi più onesta potresti anche scrivere nell'annuncio che non ricevi fumatori, per esempio io non sarei venuto, è molto semplice.
Per quanto riguarda la putrefazione, è un'accusa che mi lascia perplesso, io non ho scritto cose non vere, mentre tu hai scritto delle vere e proprie calunnie.
2) Il mio pene aveva un odore orribile? forse ti confondi con qualcun altro. Io solitamente faccio la doccia prima di incontrare qualcuno, inoltre se ricordi mi lavai nel bidet prima e dopo l'incontro.
3) Le piaghe (?) ma conosci realmente il significato di questa parola o il messaggio te lo ha scritto qualcun altro?
Sul glande ho una macchiolina marrone, poiché 30 anni fa ebbi una dermatite sulle gambe, sulle braccia e sul glande. Si chiama Lichen Ruben Planus. Ma parlo di 30 anni fa. Anche in questo caso, a mio avviso potresti scrivere nell'annuncio che non ricevi chi ha dei segni, cicatrici, macchie, calvizie o altre piccole imperfezioni.
4) E secondo te, se avessi le piaghe sul pene e i denti putrefatti invece di curarmi andrei a scopare a pagamento?
5) Vogliamo parlare della tua dentatura? Visto che ne hai accennato tu...hai dei denti color senape, forse fumi anche tu, o forse no, comunque hanno un brutto colore e una brutta forma. Certamente non hai un sorriso disarmante, quindi da che pulpito viene la predica.
6) Per quanto riguarda la dominazione: ti chiesi soltanto uno (1) schiaffetto, sperando che potesse essermi utile ad eccitarmi, visto che la tua presenza era pressoché inutile o quasi.

Capisco che leggere la mia recensione non ti abbia fatto piacere, ma sei tu che offri un servizio a pagamento mica io. Se vado in un ristorante a mangiare e il risultato non è di mio gradimento posso scriverlo oppure no?
A me stupisce una cosa soltanto: perché chi NON ha la fortuna di essere una bella persona o che NON abbia un corpo bellissimo si mette a fare un lavoro come il tuo? Ci sono tanti altri lavori da fare...

Gli interventi delle esercenti nei threads in cui sono state recensite devono SEMPRE essere concordati preventivamente con l'Amministrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto