Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
742
Ora chiedono addirittura il selfie? (n) Io l'avevo contattata con un numero senza foto. Ho chiesto solo i prezzi e quando era libera... mi ha bloccato all'istante... poi l'ho ricontattata con il mio numero principale che ha la foto, ho chiesto le stesse cose e mi ha risposto... Siamo alla follia pura

Vero bimax4 , io credo di essere sempre stato gentile nei miei whatsapp, nel mio stato ho pure la foto ma dopo che lei mi ha inviato i suoi servizi e rate non mi ha più risposto e ha bloccato pure me , forse non le sono piaciuto ?

Ma ancora vi meravigliate della richiesta selfie? Le agenzie serie è già da tempo che applicano questa procedura ed è giusto così. Ci sono troppi pezzi di merda e psicopatici in giro, quindi più si tutelano e meglio è per tutti.
Se ad alcuni dovesse dar fastidio questa procedura possono sempre rivolgersi altrove. Cinesi e brasiliane credo che non la applicano ancora.

Lo psicopatico di turno o il molestatore può anche mandarti la foto di un altro. Ormai sono anni che non vado con quelle di agenzia quindi non sono aggiornato, dai bei tempi della Dreamed. Inoltre da quel che leggo spesso chi negli ultimi anni frequenta questa tipologia si ritrova ragazze diverse o dalle foto palesemente ritoccate. Cosa successa anche a me ai tempi per 4 o 5 volte di fila... Ragazze che valevano si è no massimo un centone... Quindi i pezzi di merda sembrano altri ;)... Tra un po' ci sarà la richiesta del bonifico anticipato, tanto il coglione si trova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto