Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
... la sparo grossa ! Per riavviare l'Andiamo visto la troppa vicinanza tra i due locali, tenuto conto che la clientela è per l'80 % composta dai discendenti dei Latini ai quali piacciono le cose concrete e non cose particolari, si dovrebbe dotarlo di ragazze completamente nuove, non ripescaggi per capirci, e disposte a lavorare a dei rate inferiori rispetto a quelli del Wellcum, naturalmente alle stesse deve essere fatto pagare un biglietto d'ingresso ridotto ...

nun ma a te cosa interessa che ragazze si spostano? Tu hai la fidanzatina

Ultima modifica di un moderatore:
@granducato

أنا آسف من أجلك لأن صديقتك لا تملكها ولا تملك حتى المال للذهاب إلى Wellcum لذلك عليك أن تستمر في قتل نفسك مع الحمقى

... forse così capisci

Prego dare motivazioni se un post viene modificato od eliminato. Sapere il perché aiuta anche a non rifare un errore.

Grazie

Nello specifico sottolineare simpaticamente un errore di ortografia (vedo poi corretto) in un post è una colpa? Post peraltro apprezzato per la sua ironia.

Basta sapere.

Grazie

Interesserà a ben pochi ma questo è il mio ultimo post su questo forum.

Lo leggete, se non viene tempestivamente eliminato prima dal moderatore/inquisitore.
Come ha fatto per altri post del sottoscritto e senza dare motivazione.
Di fatto sono stati cancellati anche quelli dove chiedevo cortesemente il perché dei ban.

Trasferisco, come altri e seguiranno, il mio pensiero sul gruppo social del locale che più e meglio raccoglie opinioni e recensioni (in numero anche superiore al forum) senza censura inappropriata e neanche motivata, di terze parti.

Buon tutto. Non vi mancherò, non mi mancherete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto