Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagualagua

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Senza offesa, ma mi chiedo che senso abbia una rece dopo 6/7 anni, passa un sacco di acqua sotto ai ponti. Forse troppa. Ah! Prima che qualcuno lo rilevi, lo dico io: non ho mai fatto una recensione. Ed ora qualcuno scriverà che per questo non posso parlare...

Senza offesa, ma mi chiedo che senso abbia una rece dopo 6/7 anni, passa un sacco di acqua sotto ai ponti. Forse troppa. Ah! Prima che qualcuno lo rilevi, lo dico io: non ho mai fatto una recensione. Ed ora qualcuno scriverà che per questo non posso parlare...
E, per curiosità, i tuoi 86 messaggi a cosa fanno riferimento se affermi che non hai mai fatto recensioni ? ?
Quindi, suppongo che ti sei autonominato opinionista del sito ? Cioè dai opinioni e fai domande ? Gran bel contributo, grazie, come faremmo senza presenze come la tua ?
P.S. Preciso che, letta la tua premessa, non mi sono preso la briga di verificare la natura e i motivi dei tuoi precedenti 85 messaggi, magari ci hai perculato ed invece, gli stessi contengono qualche recensione.

Il tuo diritto di parlare è salvaguardato, come quello di tutti.
Se poi non dici una cazzata, sarebbe meglio.
Abbiamo ribadito che la recensione non ha tempo di scadenza, in quanto non deve avere un senso o servire a qualcosa, ma è solo il racconto di un'esperienza personale.

Concetto questo che, non avendone mai scritta una, ti è forse sfuggito.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Esimio, carissimo @Sergio65, rispetto facebook, gli utenti di questo forum, di solito, sono meno attaccabrighe. Di solito. Non mi sono autonominato opinionista più di quanto tu ti sia nominato censore. Ho semplicemente espresso una mia opinione in merito, educatamente: credo sia nelle mie facoltà, come é nelle tue - educatamente - dissentire, ma sul punto. Per tua informazione, faccio dell'onestà intellettuale la mia bandiera da sempre, non prendo per il culo nessuno, né sui forum né nella vita. Se ti va di leggere la mia presentazione, ho premesso che non sono un punter e non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento. Capisco che molti di voi mi ritengano un parassita, ma non mi sembra ci siano divieti specifici ad usufruire del forum. Quindi ci rimarrei finché e se gli amministratori me lo consentono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto