Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.353
io invece qui devo dissentire....
Mercanteggiare con ragazze che meritano e di qualità chiaramente superiore in termini di estetica non fa altro che spingerle a cambiare città o metterle sotto stress poichè lavoreranno di più, prenderanno molti più cazzi e saranno più usurate come accade per le EOI a Milano (dopo una settimana sono già fuori uso). Quindi o se ne andranno oppure diventeranno dei missili.
È giusto far scendere il prezzo ad agenzie truffa tipo ORM, Martini, Relax time e sotto specie varie... ma se la ragazza è una perla facendo così ci si butta la zappa sui piedi.... e per di più le voci circolano tra le ragazze quindi poi non ci lamentiamo se a Firenze arrivano solo scarti, missili e cessi a pedali.
Non posso fare altro che stringermi la mano ?

Verissimo, ma prezzo alto significa meno usura, meno cazzi, più durata nel tempo di un buon servizio.
Prezzo alto assolutamente non significa servizio migliore, mai detto questo.
Ho detto solo che se si trova un servizio ottimo, far scendere il prezzo può solo far peggiorare il servizio a causa dell' incremento dei ritmi di lavoro... detto in parole povere la ragazza viene presa d'assalto da cani e porci e di conseguenza scoppia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto