Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
67
Reaction score
79
Località
marche
sangiovese23
Non voglio fare polemica, ma con certa frequenza si vedono questi atteggiamenti come il tuo nelle recensioni che io condivido proprio per niente.
E' molto semplice. Se tu pattuisci con una persona 100 euro per una prestazione e per problemi tuoi non è possibile completarla, come è pensabile di chiedere uno sconto o per ''ripicca'' gli sborro in gola senza avvertirla?
Io rimango basito.
Ci sta magari rimanerci male o arrabbiarsi (che poi serve poco) se una ragazza non mantiene le promesse, ma chiedere sconti o peggio ripicche perchè hai avuto tu problemi è inaccettabile.
Chiedo scusa per questa parentesi che chiudo, ma non sono riuscito a stare zitto!
 
Diciamo la regola aurea è che una pay non dà mai indietro il resto! Malgrado tempi, servizi siano stati inferiori, soprattutto se non sia dipeso da lei.
Forse il punter signore non deve pretendente soldi indietro.
Però parlando con ste ragazze, in particolare russe, mi son fatto convinto che queste nei loro reciproci scambi d’informazioni si “coalizzino” e quella diciamo onesta che per indole 20€ Indietro te li darebbe su 100€ o più già pagati, se capitano i 10 minuti DTD, poi le altre la cazzino!
Insomma fanno rete… e prima il punter finisce, meglio è❗
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto