Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.070
Reaction score
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3314354002
Riferimento internet (link): Venezia: Belle Ragazze Russe?? foto reale?
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Stella - Amelia
Nazionalità: Russe ? non saprei proprio mi son fidato XD
Età apparente: 25 - 30 circa
Descrizione fisica: due belle ragazze, Stella: tonica, bel seno sodo, curve al posto giusto con l'esatta dose di carne che non và all'eccesso.
Amelia: carina, curve al punto giusto e bella soda anche lei, solo il seno pareva leggermente un poco sceso (forse da una gravidanza?), infatti durante l'incontro non ha tolto il reggiseno che era molto particolare, si prestava bene a "spostarsi" per farlo suoriuscire ed a sostenerlo, comunque al tatto tanta roba...
Attitudine: non sono mai stato meglio con nessun altra pay, entrambe coinvolte, maiale il giusto da far salire l'eccitazione al massimo disponibili a qualsiasi mossa cambio e scambi vari esperienza top.
Reperibilità: Immediata chiara e concisa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 per entrambe 1/2 ora BBJ - Rai1-FK -DATY
Compenso concordato :120 non ho voluto nemmeno cominciare una trattativa preferisco avere un "ritorno" nel rapporto con calma e senza bege come è stato.
Servizi offerti: FK - Rai1- BBJ per entrambe non ho chiesto per altre sigle e sinceramente come prima esperienza threesome ero già abbastanza su di giri.
Servizi usufruiti: FK - Rai1- BBJ - DATY per entrambe
Durata dell'incontro: door to door 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media c'è un parcheggio a pagamento poco distante .
Igiene dei locali: Bagno pulito non so la doccia perchè già fresco da casa (mi hanno comunque fatto rilavare mani e genitali)
Presenza di barriere architettoniche: no si entra dal portone e c'è l'ascensore ma poco importa (spiegherò alla fine)
Privacy: nulla zona trafficatissima di via Piave / stazione con il bar in fianco, potevo quasi fare due chiacchere coi singani lì del posto sul fatto che stavo andando a trovarle.

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO: Bene dopo essermi deciso a provare questa esperienza anche grazie alla rece precedente (rendiamo grazie al porcellino), chiamo mi risponde Stella (Amelia non spiccica una parola di italiano ed ad inglese siamo sotto i tacchi, quindi todo tramite la Stella)
mi dice che è a mestre verso la stazione e che sono 120 per entrambe, dico ok e ci accordiamo per un incontro dopo un'oretta. Arrivato lì in stazione la richiamo mi faccio dare il civico e parcheggio, vado sotto il portone chiamata XD e mi dice ok vengo giù a prenderti perchè non si apre da qui, ME XE CIAPAI I SUORI pien de singani e toseghi dopo un "Buongiorno avvocato" lanciato con disinvoltura intrevedo la Stella dietro il portone e mi faccio notare avvicinandomi per evaporare da quel posto. andando su al 4to piano con l'ascensore (non per claustrofobici) mi intrattengo a parlare con la stella che si rivela simpatica ed allegra. Arrivati di sopra mi fanno accomodare in camera mi indicano il tavolino per appoggiare vestiti ed effetti vari, io le verso l'obolo pattuito (di mia iniziativa lei non li aveva chiesti) (PICCOLA NOTA: mi dice quanto ti avevo detto? e io rispondo che erano 120 per entrambe 1/2 ora. dice ok prende e porta in musina. QUESTO PER DIRE che mentre ero in bagno ha ricevuto una chiamato a cui ha risposto, in cui illustrava un 140 per lo stesso servizio ad un altro punter) finiti i preparativi di pulizie e varie mi invitano sul banco giochi. Inutile dire che erano uno spettacolo, siamo partiti un po' soft loro in lingerie accarezzandole e cominciando dei petting leggeri abbracciato ad entrambe, poco dopo mi denudano ed altrenandomi tra le due la Stella inizia un BBJ da paura, mentre mi godo un FK con Amelia, che poco dopo scende anche lei e non abbassa l'asticella neanche di una tacca, spettacolare anche il suo BBJ. Dopo un poco mi chiedono se voglio passare alla pietanza principale ed acconsento iniziando dalla stella posizionata a pecos, fantastico questo sedere sodo che scendeva a ritmo mentre andavo di fk e giocavo coi seni di Amelia, cambio giro turno di Amelia sempre pecos con scambio ruoli CONFERMO NIENTE CAMBIO DEL GOMMINO e via di stantuffo, la stella si mette distesa a gambe aperte e gli parto di DATY mentre continuo con Amelia (difficoltoso ma appagante). lì non ci ho più visto e mi sono lanciato a mission con la Stella (niente cambio gommino) che inizialmente non agevolava fino in fondo la penetrazione ma prendendola bene la inforco come si deve tant'è che la vedo accusare i colpi fino a finire io nel gommino e lei con le gambe tremanti che sembravano possedute e la Amelia che rideva perchè dall'aver concluso anche la Stella le stava venendo un coccolone. finito l'incontro si va di social, mi offrono qualcosa da bere (stavo grondando) e saluto affettuosamente e pienamente soddisfatto.

P.S. si fermano poco fino a lunedì, MA SOLO PERCHè HANNO AFFITATO QUEL POSTO SOLO FINO A LUNEDì loro stanno cercando un altro appartamento a Mestre che le permetta di fare quello che fanno, quindi ben sperando si sposteranno solo di zona ma sempre nei dintorni, anche perchè vacca miseria è la prima volta che ho la tentazione di tornarci in giornata, sono stato troppo bene...
Tanto vi dovevo trattatele bene vi prego. alla prox
Ora anke se Stella ha cambiato nome e compagna il.rate proposto x 2 e' di 160. Business cresce....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto