Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.353
EOI è in caduta libera , in questo periodo hanno roba improponibile nonostante qualcuno si affanni a fare delle rece buone o sufficienti...

E io che vedevo i loro profili sul sito e lèggevo alcuni di voi, e tra me e me mi dicevo “ peccato che non lavorano a Napoli” ma le ultime recensioni sono un pacco dopo un altro.

Sono gia 2 settimane che scopa dalla mattina alla sera, che vi aspettavate?
Io l ho incontrata il secondo giorno e mi ci sono fatto una signora trombata, con lei partecipe alla grande. Che vi devo dire...se era andata male lo scrivevo...
Ora non la incontrerei neanche a metà prezzo...calcolando che rimane altri 8 giorni...

Caro @maxilopez, hai ragione vendere, EOI sotto questo aspetto cola a picco.

Le performances del Photoshoppista di EOI sono note da tempo ormai, quando 3 rece parlano di questa ragazza che si ha un bel viso ma ha le tette cosi flosce da poterle usare per saltare a corda, culone o culotto non sodo, un bel po' in sovrappeso, per niente tonica, significa che la qualità di Mr. Photoshop di EOI è inversamente proporzionale alla realtà dei soggetti modificati, a questo punto tanto vale pagare il photoshoppista e incontrare lui :-))

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto