Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porca miseria c'è gente che paga 200 sacchi per un inculcata e per giunta senza gomma? Ma dico io la gente è fuori di melone!

Si confermo,ma la cosa è ben nota da diverso tempo. Per ulteriore conferma le ho scritto giorni fa sul suo WA chiedendo info riguardo rapporto anale scoperto con venuta dentro,200 sesterzi.

@omar_galanti
però io non ne farei una faccenda di etnie. È una pratica, come si suol dire " bipartisan ", che ahimè accomuna e non risparmia nessuna nazionalità. Se leggi il forum attentamente, coinvolge : italiane, cinesi, rumene, sudamericane ........ nessuna etnia ne è esente.
Il perché poi, nella fattispecie, la ragazza non praticasse CIM ma contestualmente accettasse il creampie anale a crudo, bisognerebbe chiederlo a lei ..... ammesso che non siano leggende metropolitane, senza per questo voler accusare nessuno. A volte queste ragazze parlano male la nostra lingua ed ancor meno la comprendono. Magari ha detto si, non comprendendo bene a cosa stava rispondendo.
Poi se c'è qualche testimonianza diretta di chi l'ha fatto, allora cambia tutto, ma sono pronto a giurare che nessuno avrà il coraggio di ammettere che lui l'abbia realmente praticato.
In mancanza di ciò, restano illazioni.
P.S. Io non sono di Roma, neanche mi capita di venirci, per cui il mio intervento è del tutto disinteressato e slegato da eventuali interessi nella faccenda o nei confronti della ragazza. Consideratelo solo un contributo al dibattito, con un punto di vista un po' più disincantato e possibilista verso altre chiavi di lettura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto