Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
242
Si ma ne stiamo facendo un problema di nazionalità ? Ma scusa che ci frega da dove vengono ? ? Ma non dovrebbero interessarci : bellezza, attitudine, simpatia e prestazioni ? Che importanza ha la provenienza ? Anche classificarle " draculine " ha un sentore vagamente classista e certamente chi l'ha usato, non aveva intento adulatorio. Tutt'altro, suppongo .... poi se sbaglio, chiedo venia.
Io aborro le classificazioni e le massificazioni, giudico la persona a prescindere dall'etnia.
L'ho sentito usare per definire le Rumene e non ho nessuna discriminante e l'ho usato anche io
Anzi preferisco loro
E frequento più loro che le albanesi

L'ho sentito usare per definire le Rumene e non ho nessuna discriminante e l'ho usato anche io
Anzi preferisco loro
E frequento più loro che le albanesi
Si ok, avevo già preventivamente chiesto scusa se sbagliavo interpretazione. Una curiosità però potresti togliermela : dici che l'hai sentito usare per definire le rumene, ma da chi ? Da loro o da altri ? No perché se l'hanno usato loro, è un conto, usato da altri, tu come fai ad escludere l'accezione negativa ?

L'ho visto sulla sezione di Roma di una otr in cui uno faceva riferimento alle rumene con questo termine per il fatto che una faceva anal scoperto
Ma non era in modo offensivo era per dire draculine cioè rumene
O come dire le illire le albanesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto