Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro43

UOMO
Membership
Reaction score
83
@Tritren99 ma tu di donne non capisci una mazza il viso rotondo lo hai visto solo tu ma come fai dire che il culo è inaccettabile la tua recensione non solo è inaccettabile ma anche in mala fede

Tritren99 forse ti sei fatto una maggiore aspettativa perchè avrai visto le recensioni di Roma...
No ho letto queste qua sopra.
esatto quello che dico io è che mi ero fatto un altro aspettativa in mente.. non è una ragazza da missile o da buttare via sia chiaro.. ma è una ragazza nella media…

Ragazzi ma che volete con 100 euro? Miss Russia o qualche angelo di Victoria Secret? L'utente credo stia solo dicendo che non è una strafiga ma non è un missile.

Appunto, però stai pagando 100 euro, che è (purtroppo) tariffa normale per le prestazioni offerte.
Se cerchi la strafiga occorre sganciare mediamente qualcosa di più.
Poi che le foto non siano sue è ulteriore deterrente

se quelle con foto false andassero sistematicamente evitate, e magari non esercitassero più, magari cambierebbe qualcosa. Anche per le signorine la PACCHIA un giorno finirà...

Appunto, però stai pagando 100 euro, che è (purtroppo) tariffa normale per le prestazioni offerte.
Se cerchi la strafiga occorre sganciare mediamente qualcosa di più.
Poi che le foto non siano sue è ulteriore deterrente
Purtroppo il mercato lo fa la domanda (punter) e finche ci sono persone che sborsano anche +200 per un Anal o +100 per un cim (pratiche che fino a 10 anni fa erano quasi sempre incluse nel rate)loro continueranno ad alzare i prezzi…secondo me 100 per una ventenne bella soda e carina ci stanno…poi X fortuna ognuno ha i suoi gusti e trovo ingiusto dare contro a chi nn ha gradito…è un forum di condivisione se si critica chi la pensa diversamente poi diventa solo un forum poco credibile perché la gente nn condivide più…

Ma infatti io ho criticato il fatto che abbia espresso un feedback e non una recensione.
Sul resto sono d'accordo quasi interamente. Anzi, stavo pensando di fare una puntata a Milano per incontrare la ragazza ma il collega mi ha posto dei dubbi tali che lascerò perdere e cercherò altro.
Riguardo al discorso dei rates la pensiamo allo stesso modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto