Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
77
Reaction score
249
Sottolineo che da parte del personale dell'albergo (quando presente) c'è massima riservatezza. La ragazza invece chiede documento all'arrivo al piano (l'agenzia via whatsapp vuole un selfie).
Mi chiedo cosa accade invece se anche alla reception chiedono un documento.
Il malcapitato punter dovrà dire al receptionist: "Ve lo faccio vedere, il documento, ma poi ridatemelo subito perché la escort che mi sta aspettando vuole controllarlo anche lei"?
 
Alla reception dai la carta d'identità e alla ragazza le fai vedere il passaporto, se hai anche la patente è ancora meglio.
Lo stai scrivendo da settimane dappertutto, cosa vuoi che facciamo? scendiamo in piazza a manifestare? Datti pace e scegli altre escort.
 
Ahò, ma non c'hai niente altro da fare che commentare i miei post?
Questo è un forum ed esprimo le mie opinioni, se non ti piacciono non leggerle.
 
Sicuramente sarà cestinato, e ancora di più i tuoi interventi di commento di cui non capisco il senso dato che non mi risulta che sei un moderatore.
Datti pace tu e tranquillizzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto