Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
694
Non vi nascondo che la ragazza mi incuriosisce, e non poco. Però l'idea che mi venga ad aprire il cancello il marito che perdipiu sale in macchina con me per poi accompagnarmi dall'esercente mi lascia alquanto basito (e contrariato)! Spero che la cosa accaduta (l'arrivo del marito) al recensore STUD100 sia stata concordata prima, al telefono, in modo che il cliente possa esprimere il consenso (o meno) a questa prassi inusuale. Se invece fosse un improvvisata dell'ultimo momento, mi sembra sia alquanto inopportuna. Almeno per quanto mi riguarda, avrei girato i tacchi già in cortile. Poi, sapere che il marito è nella stanza accanto pronto ad intervenire.... Ma anche no.
Se qualcuno ha ragguagli in merito, ci faccia sapere.

Ma invece che scrivere cavillate rileggi con attenzione, che è molto chiaro ciò che viene scritto, Tutto si concorda telefonicamente e vengono informati già dal primo contatto telefonico (non mi sembra ci sia scritto invadenti prepotenti o maleducati).... sai non sempre i clienti sono degli annoiati, frustrati e musoni e questo ragazzo è stato talmente alla mano e predisposto che non c’è voluto tanto per essere coinvolta dunque mi sono permessa di chiedere se voleva provare (domandare è lecito rispondere è cortesia).... mi sembra invece di percepire dal tuo modo di scrivere che lo vuoi far apparire come un imposizione o peggio ancora un sopruso.... mi dispiace tanto rancoroso giudizio senza nemmeno sapere chi siamo.... ti mando un sincero saluto

Allora, il fatto che il marito sia venuto ad aprirmi il cancello mi è stato chiesto e proposto ma avrei potuto chiedere un'altra soluzione. Una volta entrati in casa mi ha chiesto se era un problema se si metteva nella stanza accanto e anche lì avrei potuto chiedere di fare in altro modo. Credo che voglia valutare la persona che ha di fronte dato che le brutte sorprese sono dietro l'angolo. Letizia è molto disponibile al telefono e dopo i primi contatti direi che si può chiedere un maggiore anonimato rispetto a come ho fatto io.

Allora cari amici scrivo quello che secondo me anche altri hanno forse notato, Ossia una ultima recensione scritta da uno che dal 2012 non aveva dato nessun contributo, subito rapido anche nel fare un secondo messaggio

Una strana sollecitudine, poi vedi che la stessa ragazza è intervenuta prontamente per chiarire,come è nel suo diritto, nessuno vuole togliere tale possibilità, anzi tutti noi siamo felici Che segua questo simpatico forum di pubblica utilità

Non ho potuto evitare comunque di pensare che questo iscritto dal 2012 sempre Silente possa avere un rapporto diciamo così di parentela acquisita con la signorina, come quello per chiarirci del marito autista
Ovviamente posso pensare male e fare Peccato ma i meno giovani sanno come la pensasse sul tema un politico scafato e di straordinaria esperienza come Andreotti

Salve a tutti, intervengo solo per apportare alla discussione il mio pensiero. Ho conosciuto Letizia a settembre e mi sono trovato bene sia durante l’incontro che nel successivo scambio dì messaggi per ulteriori info. Recentissimamente ( ieri) l’ho contattata perché mi trovo nuovamente in città e lei mi ha risposto molto gentilmente e chiaramente anticipandomi che il marito sarebbe stato presente in casa per la sua sicurezza ma in altra stanza a meno che non avessi gradito una esperienza a 3. Sinceramente è stata molta chiara su questo punto che mi ha trasferito dì sua volontà e senza una mia preliminare domanda. Per motivi personali poi non ho potuto organizzarmi per vederla dando così seguito al contatto. Mi permetto dì pensare che pur essendo uno scambio dì tipo commerciale, l’approccio a queste ragazze non possa prescindere dal rispetto della persona e delle loro regole che trovo doverosi ma credo anche utili affinché l’incontro sia dì reciproca soddisfazione. Non ho altre esperienze al riguardo a parte l’incontro di settembre con Letizia durante il quale ho incontrato una persona gentile, corretta, rispettosa e molto trasparente in ciò che offre, chiede e nelle sue regole del gioco.

Dopo quello che scrive il suo primo messaggio dopo 10 anni di iscrizione ora c'è uno che dice di intervenire solo ora percdirci il suo pensiero che consiste nello sperticarsi in elogi
Eh sì Poi si è registrato sul forum solo pochi giorni fa, guarda un po'
Ognuno è libero di farsi una propria idea

Salve a tutti, intervengo solo per apportare alla discussione il mio pensiero. Ho conosciuto Letizia a settembre e mi sono trovato bene sia durante l’incontro che nel successivo scambio dì messaggi per ulteriori info. Recentissimamente ( ieri) l’ho contattata perché mi trovo nuovamente in città e lei mi ha risposto molto gentilmente e chiaramente anticipandomi che il marito sarebbe stato presente in casa per la sua sicurezza ma in altra stanza a meno che non avessi gradito una esperienza a 3. Sinceramente è stata molta chiara su questo punto che mi ha trasferito dì sua volontà e senza una mia preliminare domanda. Per motivi personali poi non ho potuto organizzarmi per vederla dando così seguito al contatto. Mi permetto dì pensare che pur essendo uno scambio dì tipo commerciale, l’approccio a queste ragazze non possa prescindere dal rispetto della persona e delle loro regole che trovo doverosi ma credo anche utili affinché l’incontro sia dì reciproca soddisfazione. Non ho altre esperienze al riguardo a parte l’incontro di settembre con Letizia durante il quale ho incontrato una persona gentile, corretta, rispettosa e molto trasparente in ciò che offre, chiede e nelle sue regole del gioco.
iscritto 5 giorni fa, 1 solo messaggio a difesa dell'esercente..... Bene, visto che NON sono ammessi feedback (positivi o negativi) e che il tuo incontro è avvenuto a settembre, attendiamo regolare recensione......

Dopo quello che scrive il suo primo messaggio dopo 10 anni di iscrizione ora c'è uno che dice di intervenire solo ora percdirci il suo pensiero che consiste nello sperticarsi in elogi
Eh sì Poi si è registrato sul forum solo pochi giorni fa, guarda un po'
Ognuno è libero di farsi una propria idea
Nessun elogio ma la semplice mia esperienza. Certo che devi avere avuto una vita particolarmente difficile e ingrata per essere così malfidente...

Assolutamente no mio caro semplicemente sono su questo sito da tanto tempo e conosco molto bene i furboni
Impara a portare rispetto e tieni per te le tue ridicole e penose insinuazioni, e a seguire il regolamento facendo una recensione seria, dato che quanto hai scritto appare come una promozione bella e buona, senza gli elementi utili per gli altri iscritti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto