Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gattomorto1

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Adesso Gattomorto1, dall'alto della sua esperienza ultraventennale, ci dà lezioni di comportamento. Niente, ancora non hanno capito che il taccone è peggio del buco.... Basta vi prego, siete imbarazzanti.
Caro pentito come scrivi tu dall'alto della mia esperienza posso permettermi di insegnarti come ci si comporta da singolo in un prive e un dato di fatto se solo sapessi chi sono certe affermazioni senza significato non le scriveresti sai quanti singoli ho fatto scopare nei prive in 20 anni ho perso il numero e chi mi incontra nei prive si accoda in un secondo a me x sa che scopa di sicuro buon fine settimana

• Creatore Discussione
  • Espulso
Caro Gattomorto1 credo che tu non possa permetterti di insegnarmi nulla, né come ci si comporta in un club, né come come si scrive in italiano, né tantomeno come si usa la punteggiatura. Sai per insegnare qualcosa oltre all'esperienza ci vuole un po' di cultura e intelligenza. Buona fortuna
Caro pentito la punteggiatura ok x quanto riguarda il vero singol di prive se scopa non e mestruato come te e ti posso insegnare tutto fidati

• Creatore Discussione
  • Espulso
Niente, mi è completamente passata la voglia di riprovare ad andare in questo club. Mi sa che butto la tessera. I gestori, evidentemente celati dietro qualche profilo fake, hanno dimostrato poco sale in zucca. Hanno spento ogni mia curiosità. Peccato. Aspetto la nuova gestione, tanto avanti così durano poco.
Io sono un singolo che quando entra in un prive e la giornata e negativa sono in grado di capire che nei locali e un terno al lotto x quanto riguarda le tue recensioni posso solo capire che sei un singolo sfigato, augurare la chiusura di qualsiasi locale che ci sia gente e non e segno di maleducazione è ignoranza, in merito al locale premetto che non ho nulla da condividere sono solo un cliente come tutti, ma vedere queste recensioni non del tutto veritiere mi rammarica, siate onesti che farete più strada.

Caro pentito la punteggiatura ok x quanto riguarda il vero singol di prive se scopa non e mestruato come te e ti posso insegnare tutto fidati
Ecco ha parlato il vero singol.... E comunque si scrive single.... Dai per favore sei patetico.

Ma che cazzo dici?? Ma il cervello ce l'hai connesso? Io ho augurato al locale di decollare, tu parli di come comportarsi in un locale vuoto, VUOTOOOOOOOO, fa anche l'eco. Puoi essere bravissimo a comportarti ma se non c'è nessuno.... Dai Gattomorto1 abbiamo capito che sei il gestore. Capisco che tu sia in crisi. Ma non è il modo corretto di atteggiarsi. Sei ridicolo
Io sono un singolo che quando entra in un prive e la giornata e negativa sono in grado di capire che nei locali e un terno al lotto x quanto riguarda le tue recensioni posso solo capire che sei un singolo sfigato, augurare la chiusura di qualsiasi locale che ci sia gente e non e segno di maleducazione è ignoranza, in merito al locale premetto che non ho nulla da condividere sono solo un cliente come tutti, ma vedere queste recensioni non del tutto veritiere mi rammarica, siate onesti che farete più strada.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma che cazzo dici?? Ma il cervello ce l'hai connesso? Io ho augurato al locale di decollare, tu parli di come comportarsi in un locale vuoto, VUOTOOOOOOOO, fa anche l'eco. Puoi essere bravissimo a comportarti ma se non c'è nessuno.... Dai Gattomorto1 abbiamo capito che sei il gestore. Capisco che tu sia in crisi. Ma non è il modo corretto di atteggiarsi. Sei ridicolo
Così forse capite che non ho nulla a che fare con il locale non sono il gestore e nemmeno amico ma solo corretto nei confronti dei locali che vengono sputtanati da persone ignoranti come tè, qualsiasi tipo di locale andrebbe rispettato ricordalo. Quando volete potete chiamarmi io non mi nascondo dietro un nik, buffoni imparate a raccontare le cose correttamente.

Qui l'unico buffone e pagliaccio sei proprio tu. Io non ho mancato di rispetto ad alcun locale. Questo è un sito dove si fanno recensioni, ignorante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto