Raga non e che per una volta che mi è andata bene anzi di lusso deve essere una trovata pubblicitaria o business siete liberi di non farlo, poi non vi lamentate se nessuno scrive più rece se ogni volta bisogna mettere in dubbio le cose;
Siamo tutti diversi è normale che a me non è andata uguale a qualcun altro e viceversa non e che solo perche paghiamo deve essere la stessa prestazione standard oppure uno viene solato allora solati tutti a me è andata cosi sara che ci siamo presi sara che so giovane e comunque di bell aspetto saranno altri fattori non lo so ma a me è andata cosi e mi andava di condividerlo dato che che per un paio di anni ho evitata la t-gatta in questione per via delle recensioni di merda che gli girano intorno mi andava di recensirla per quello che ho vissuto io anche perche e stata un esperienza abbastanza soggettiva poi fate voi io non ho nulla da dimostrare e di certo nulla da inventare perche sinceramente a altri cazzi da fare che a pensare di scrivere 3 pag qui sopra se poi non sono utili a nessuno….
Ah e ps non e detto nemmeno che se avrò (sicuramente) un altro incontro, verrò trattato cosi puo essere che aveva il cazzo felice che volete che vi dica
Detto cio statevi bene