Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tutto talmente poco credibile in ogni parte...poi il soggetto in questione è una nota paracula, si vede che sta calando il business...cosa che sicuramente merita una riflessione

Ultima modifica:
Raga non e che per una volta che mi è andata bene anzi di lusso deve essere una trovata pubblicitaria o business siete liberi di non farlo, poi non vi lamentate se nessuno scrive più rece se ogni volta bisogna mettere in dubbio le cose;
Siamo tutti diversi è normale che a me non è andata uguale a qualcun altro e viceversa non e che solo perche paghiamo deve essere la stessa prestazione standard oppure uno viene solato allora solati tutti a me è andata cosi sara che ci siamo presi sara che so giovane e comunque di bell aspetto saranno altri fattori non lo so ma a me è andata cosi e mi andava di condividerlo dato che che per un paio di anni ho evitata la t-gatta in questione per via delle recensioni di merda che gli girano intorno mi andava di recensirla per quello che ho vissuto io anche perche e stata un esperienza abbastanza soggettiva poi fate voi io non ho nulla da dimostrare e di certo nulla da inventare perche sinceramente a altri cazzi da fare che a pensare di scrivere 3 pag qui sopra se poi non sono utili a nessuno….
Ah e ps non e detto nemmeno che se avrò (sicuramente) un altro incontro, verrò trattato cosi puo essere che aveva il cazzo felice che volete che vi dica

Detto cio statevi bene

Sarà pure tutto vero - a parte l'età 30/35 anni e che dal vivo sia incantevole: ma per piasé! - però almeno sul fatto che la suddetta non sia mai stata particolarmente "simpatica" a tanti colleghi lo devi concedere ai medesimi colleghi. Ho notato che "Nobili Seduzioni" si sta dando da fare nel mondo degli annunci trans come "brand"....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto