Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so, le ho chiesto se Daty era incluso e mi fa "se vuoi anche quello 100 euro". Poi la fregatura. Evidentemente avrà veramente avuto le sue cose in arrivo e dev'essersi semplicemente "dimenticata", che sbadata, di dirmelo prima ?‍♀️.

Non credo che la ragazza abbia bisogno di difensori d'ufficio o di cavalier serventi. E' qua da una vita, evidentemente quello che offre va bene a tanti. Altrettanto evidentemente a @nick128 è andata male, può succedere. Che questo intacchi o meno la reputazione una professionista starà agli altri deciderlo. Personalmente ne dubito, visto il rapporto recensioni positive/negative e, credo, una solida clientela fissa...

Clientela fissa ??? Ma se si è lamentata che ha avuto solo due clienti in una settimana... non mi sembra che ci sia la fila per andare a trovarla, e personalmente non ci sono mai andato e mai ci andrò visto come se la tira...

Mah, a me onestamente non è mai sembrato che se la tirasse in nessun modo, nè che abbia bisogno di difensori,comunque qui si discute del fatto che il collega parli di extra, quando con il centino, da lei tutti abbiamo avuto il medesimo trattamento (bbj, spagnola e rai 1).
Il daty? Forse non era compreso, forse ha fatto la furba, forse poteva dirlo, ma onestamente parlare di extra mi sembra fuorviante. Non c'è stato nessun extra: il collega ha appoggiato il centino e ha avuto quello che sta scritto in tutte le recensioni che avrebbe ottenuto per tale cifra. Dico bene?

A Laurita non piace essere leccata. È risaputo. Provate a chiedere un 69 declinerà sempre…non so perché… mi ha detto che semplicemente non le piace. Posso però dire che non se la tira affatto…inizialmente sembra assente e forse un po’ scostante ma poi si scalda e si lascia andare. Si certo non è una GFE ma ha un fisico di tutto rispetto e per 100 euro considero il servizio adeguato. A proposito…non esistono ulteriori optional. Le ho chiesto cosa succede se le offro 150 o 200 e mi ha risposto “solo più tempo a disposizione”

Mezz’ora 100 e tolto rai2 fai ciò che vuoi con lei, e le ultime volte che sono stato è diventato un lago in mezzo alle gambe.

Gli avvocati difensori dell'ultima ora, con tutto il relativo seguito, possono andarsene tranquillamente nel CESTINO. E rimanerci.

P.S.: ulteriori post dello stesso stampo andranno a fare compagnia a questi, così non si sentiranno soli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto