Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Definire bambola gonfiabile una che bacia come lei mi sembra davvero azzardato. Io ci sono stato due volte, e la seconda volta mi ha fatto stare talmente bene che non ci sono più tornato, avendo avuto l'impressione di aver ottenuto il massimo.
L'unica cosa che condivido è il BBJ non eccezionale, ma la ragazza merita sicuramente.

Ragazzi ho toccato la fidelizzata di qualcuno????? ognuno racconta le sue esperienze la ragazza merita anche parecchio e quello previsto nel menu lho raccolto,ma a me le cose meccaniche non mi piacciono.. Per me e una bambola gonfiabile piatta come un wind surf. No emozioni.
Questa e la verita Pietro...... In malafede ci sarai tu che fai sempre recensioni pompate per avere chissa quale tornaconto....... E lunga la storia ormai e lo sanno tutti
Io dico la verita semplice no. ....... E continuo a pensarla cosi. E non accetto che si dica che sono in malafede in malafede sarai tu.
Io non cerco vendette come voi o tornaconti con recensioni pompate.....alla prossima e w la figa

@scarafarengi ascolta fenomeno io non ho nessun tornaconto da nessuna e sei tu che oltre ad essere in malafede alteri la realtà delle cose...gente come te merita davvero dei missili,ribadisco comprati la bambola gonfiabile ti troverai sicuramente a tuo agio...

Ma tu chi se per dire che sono in malafede..
Sei solo di parte, per i tuoi tornaconti.......
Ora e vietato fare recensioni negative?
Spero che gli amministratori ti bannino perche qua siamo in democrazia e gli insulti tieniteli per te
Alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto